Blog: Chiesa rotto: ecco come cambia il mercato bianconero

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Davvero imbarazzante la gestione dell'infortunio di Federico, un rischio assurdo da prendersi ​a questo questo punto della stagione, incredibilmente da principianti.

), cosi che il suo Ingaggio (faraonico per una riserva) possa finalmente essere reinvesto per chiudere presto la trattativa Zakaria (finalmente).

Si andrebbe così a creare un nuovo centrocampo con Zakaria, Ceballos e Saul al posto di Ramsey, Rabiot e Bentancur ed allo stesso tempo si otterrebbe un'ottimo rimpiazzo per Chiesa con Isco!

Ma ci sarà mai alla Juve qualcuno che goda di cotanta fantasia da imbastire un piano del genere?

Ora la Juve, già in difficoltà di organico nel reparto avanzato quanto nelle condizioni economiche, dovrà suo malgrado correre ai ripari sul mercato in maniera più urgente del previsto. (vivoperlei.calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La ricostruzione. "La tipologia di infortunio è piuttosto conosciuta, quello che è successo è stato chiaro anche dalle immagini" assicura il dottor Tencone. Il dottor Tencone ha spiega anche alcuni dettagli dell'intervento: "La ricostruzione del legamento crociato anteriore verrà effettuata con il tendine quadricipitale (ilGiornale.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Chiesa: l’esterno della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck. L’esterno bianconero sarà sottoposto ad intervento chirurgico. (Juventus News 24)

Un sostituto serve, ma può anche essere studiare un’alternativa: giocatori come Chiesa è difficile da trovare e chi ce li ha non li ha Quanto peserà l’assenza di Chiesa? (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, l’esterno bianconero si gode il fratello e la sua famiglia:. Il giocatore della Juventus ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di suo fratello Lorenzo (Juventus News 24)

Il fuoriclasse argentino del PSG, in recupero dopo la positività al COVID rimediata a Rosario durante le vacanze natalizie, non sarà quindi disponibile domani sera per la gara contro il Brest come comunicato dallo stesso Pochettino in conferenza:. (Calcio In Pillole)

Il PSG perde Keylor Navas risultato positivo al Covid, ma ritrova Donnarumma, tornato a disposizione del club dopo essersi negativizzato. PSG perde Navas ma ritrova Donnarumma: ex Milan si è negativizzato. (Calcio In Pillole)