La copertina digitale di Resident Evil 3 fa capolino su PS Store; annuncio in arrivo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai è un po' che circolano rumor sulla produzione, da parte di Capcom di un remake disullo stile di quanto fatto con RE2; oggi però otteniamo la cosa più vicina ad una conferma ufficiale, con il PlayStation Store che ha aggiunto tra i suoi file la copertina del gioco, che potete ammirare in basso.

Non vediamo quindi l'ora di saperne di più!

Questo significa quindi che il progetto è reale, ma non solo: ci indica anche che è prossimo all'annuncio, probabilmente con l'evento The Game Awards del 13 dicembre o anche prima. (MondoXbox)

Su altri giornali

Resident Evil 3 Remake cover art has appeared on PSNhttps://t.co/rG5UBaXiEH pic.twitter.com/4btaentlgI — Nibel (@Nibellion) December 3, 2019. Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo della possibilità che Capcom fosse effettivamente al lavoro sul progetto, dati i numerosi indizi sparsi in rete. (Lega Nerd)

Sono passate solo poche ore dalla scoperta delle copertine di Resident Evil 3 Remake scovate sul PlayStation Network e ora sono state trovate anche delle nuove informazioni su Resident Evil Resistance, lo spin-off multi giocatore che si è presentato sotto il nome provvisorio di Project Resistance durante lo scorso Tokyo Game Show. (Tom's Hardware Italia)

È chiaro che il look appare nettamente differente da quello originale del 1999, dove la protagonista era ancora in un 3D piuttosto grezzo e poco realistico, ma lo stile adottato è piuttosto lontano anche dagli esempi visti successivamente, in Resident Evil Rebirth ma anche in Resident Evil 5 e in Resident Evil: Revelations. (Multiplayer.it)

E, per gentile concessione del leak apparso l'altro ieri su un sito dedicato ai prossimi giochi su PlayStation 4, possiamo dare uno sguardo al restyling non solo di Jill Valentine, ma anche di Nemesis. (Eurogamer.it)

Resident Evil 3 potrebbe essere presentato prima dei Game Awards 2019, magari all'interno di un nuovo episodio di State of Play: l'ipotesi arriva da Daniel Ahmad, un insider piuttosto noto nell'ambiente. (Multiplayer.it)

Quest’oggi abbiamo la possibilità di vedere come l’aspetto dei personaggi così come svelati all’interno di questi artwork andrà a relazionarsi con il loro look originale. Questo è Nemesis, versione 2019 vs 1999:. (Spaziogames.it)