La copertina digitale di Resident Evil 3 fa capolino su PS Store; annuncio in arrivo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai è un po' che circolano rumor sulla produzione, da parte di Capcom di un remake disullo stile di quanto fatto con RE2; oggi però otteniamo la cosa più vicina ad una conferma ufficiale, con il PlayStation Store che ha aggiunto tra i suoi file la copertina del gioco, che potete ammirare in basso.

Non vediamo quindi l'ora di saperne di più!

Questo significa quindi che il progetto è reale, ma non solo: ci indica anche che è prossimo all'annuncio, probabilmente con l'evento The Game Awards del 13 dicembre o anche prima. (MondoXbox)

Su altri giornali

E per quanto riguarda Jill Valentine e Carlos Oliveira? Tuttavia c'è una parte di giocatori che invece plaude al volto di Nemesis, considerandolo più spaventoso rispetto all'originale. (Eurogamer.it)

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato il primo artwork di Resident Evil 3 Remake, arrivato in rete attraverso un leak del PlayStation Store. Questo è Nemesis, versione 2019 vs 1999:. Di seguito, invece, i nuovi e i vecchi Jill Valentine e Carlos Oliveira:. (Spaziogames.it)

Potete vedere le immagini caricate direttamente al tracker a questo indirizzo. Ahmad aggiunge anche «e se il gioco venisse rivelato in un evento a parte ancora prima dei The Game Awards? (Spaziogames.it)

In questi giorni i rumor attorno a Resident Evil 3 Remake si sono moltiplicati, soprattutto per la presenza di una particolare immagine lasciata trapelare da Capcom in occasione dei saldi su Steam. La copertina sembra essere ufficiale, dato che è apparsa all'interno di Gamstat, sito web che raccoglie tutte le nuove uscite di PlayStation. (Eurogamer.it)

Resident Evil 3 Remake è ormai praticamente una certezza, dopo la comparsa di quelle che sembrano essere le copertine ufficiali su PlayStation Network, con la presentazione che potrebbe avvenire a questo punto nel corso dei Game Awards 2019. (Multiplayer.it)

In questi giorni si è fatto un gran parlare del remake di Resident Evil 3, tutto ha avuto inizio da un artwork condiviso da Capcom. Le immagini sembrano inoltre confermare che il remake si chiamerà semplicemente Resident Evil 3. (IGN Italia)