Marotta: “A breve il rinnovo di Brozovic, c’è fiducia. Ottimo il lavoro con Inzaghi”

Fcinternews.it SPORT

"Questo è un trofeo importante, prestigioso.

Beppe Marotta, ad sport del club nerazzurro, presenta la sfida di questa sera parlando anche delle novità in tema societario ai microfoni di Sport Mediaset:. Quanto significa questo trofeo per l'Inter?

Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo e la cosa importante è proseguire su questo ruolino di marcia".

"La pressione è ordinaria a mio giudizio per una squadra che ambisce a vincere trofei

Non ci siamo ancora arrivati ma siamo sulla strada giusta e quindi siamo fiduciosi di poterlo fare quanto prima. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

BROZOVIC - "Per quanto riguarda Brozovic, dico che la volontà di entrambe le parti è di arrivare a una conclusione. La storia dell'Inter è ricca di trofei, perciò ci deve essere ambiziosi" (Calciomercato.com)

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Inter-Juventus: "Ci sono tante motivazioni perché ci giochiamo un trofeo prestigioso, ma anche perché affrontiamo la Juventus in una gara secca. (Tutto Juve)

Oggi si gioca un trofeo importante e prestigioso che può e deve arricchire il palmares del club. L’Inter ha un palmares ricco di successi, deve avere l’ambizione di scendere in campo per avere i tre punti sull’avversario” (SpazioJ)

Ad ogni modo la strada è quella giusta e sono ottimista sul fatto che la definizione arriverà quanto prima". Il nuovo accordo col centrocampista croato dovrebbe avere scadenza 2026 con un ingaggio da quasi 7 milioni di euro: diverrebbe il più pagato della rosa nerazzurra. (Sport Mediaset)

Il croato può diventare il più pagato dell’intera rosa. RINNOVO − Marcelo Brozovic e l’Inter stanno per giurarsi nuovamente amore per altri quattro anni. Brozovic, rinnovo Inter è questione di giorni: sarà il più pagato della rosa? (Inter-News)

L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario" Non siamo ancora a quel punto, ma siamo sulla strada giusta e credo che possiamo arrivarci quanto prima. (fcinter1908)