In arrivo la funzione Smart Charging per Huawei e Honor: dettagli e modelli coinvolti

Attualmente, questa funzione è disponibile per i dispositivi che appartengono alle famiglie Huawei Mate 30 e Honor V30, ma in futuro verrà distribuita anche su dispositivi più vecchi con un aggiornamento EMUI.

In questo modo si viene a creare un sovraccarico, che se ripetuto a più riprese potrebbe portare ad un invecchiamento precoce della batteria.

Arrivano le prime indicazioni più precise a proposito di una funzione chiamata Smart Charging, una sorta di ricarica intelligente che si appresta a fare il suo esordio a bordo di alcuni Huawei e Honor nelle prossime settimane. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Redmi Note 8 Pro. In particolare, ha ammesso di essere a pochi passi da Huawei riconoscendo il divario così com’è ora. Infine, ha concluso sostenendo che la competizione sarà ancora lunga e che le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. (Tom's Hardware Italia)

Vi lasciamo senza indugiare oltre alla nostra anteprima completa di Huawei P40 Pro. Per un giudizio più completo vi lasciamo alla recensione che arriverà nei prossimi giorni. (Androidworld)

Potete seguire in diretta con noi la presentazione di Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+ 5G attraverso la live su YouTube dalle ore 14:00, che trovate qui sotto. (TuttoAndroid.net)

ey Celia. Per il momento Huawei non ha comunicato i tempi di rilascio della EMUI 10.1, ma molto probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche mese. (Libero Tecnologia)

Certamente più economico il P40 che parte da 799,90 euro con 8GB di memoria RAM e 128GB di storage, più esigente invece il P40 Pro per cui serviranno 1049,90 euro in versione 8/256GB. (HDblog)

Prezzi e uscita dei nuovi Huawei P40. In chiusura, il prezzo di listino per Huawei P40 dovrebbe essere pari a 799 euro. Un capitolo a parte per Huawei P40 Pro Plus. Una menzione a parte va dedicata a coloro che potrebbero virare sul top di gamma di questa famiglia. (OptiMagazine)