Sospesa Danimarca-Finlandia: Eriksen perde i sensi. Necessario il massaggio cardiaco

Zetanews SPORT

La ricostruzione di quanto è accaduto a Eriksen:. Il centrocampista dell’Inter è caduto improvvisamente a terra privo di sensi.

Leggi anche – Condizioni Christian Eriksen: “È sveglio e in condizioni stabili”

Una delle immagini più toccanti è stata quella della moglie di Christian Eriksen, Sabrina, che si è precipitata in lacrime in campo per raggiungere il marito.

Immediato l’intervento dei medici che hanno effettuato sul calciatore un massaggio cardiaco. (Zetanews)

Ne parlano anche altre testate

Le sue dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport. Era la prima volta per noi in un torneo importante. (Calcio News 24)

La UEFA ha rilasciato una breve nota per fare luce sulla situazione che ha portato a riprendere la partita Danimarca – Finlandia dopo il malore occorso a Eriksen. “La UEFA è certa di aver trattato la questione con il massimo rispetto per la situazione delicata e per i giocatori. (CIP)

"Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". (DANIMARCA) - Dalla Federazione calcistica danese arriva un nuovo comunicato sulle condizioni di Christian Eriksen, colto da un malore durante il match di Euro 2020 tra la Danimarca e la Finlandia. (Corriere dello Sport.it)

Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, ha parlato alla stampa sul compagno di nazionale Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter. TERZA OPZIONE – Braithwaite sulla partita ripresa contro la Finlandia ripresa qualche ora dopo il malore di Eriksen – stando alla UEFA – su richiesta dei giocatori (Inter-News)

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Andrea Petagna era stato al centro del mercato l'anno scorso, quando era stato chiacchierato al Torino e poi finì. (Torino Granata)

- ha spiegato Schmeichel come si legge sul Daily Mail – La UEFA ha messo sul piatto tre opzioni. Peter Schmeichel: "La UEFA ha costretto la Danimarca a giocare. (TUTTO mercato WEB)