Elezioni: Letta, 'ci saranno due campi, Meloni e Salvini con Orban e noi europeisti'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

24 luglio 2021 a. a. a. Roma, 24 lug (Adnkronos) - "La firma di Meloni e Salvini al documento di Orban dei 16 partiti sovranisti ha definitivamente cancellato qualunque dubbio.

Il confronto politico alle elezioni del 2023 sarà o da una parte o dall'altra".

Lo ha detto Enrico Letta nel suo intervento all'Assemblea di Radicalità per ricostruire.

"Sarà di nuovo il ritorno a due campi in cui il nostro, quello delle forze progressiste, dovrà inventare nuove parole e punti di riferimento a partire dai valori antichi in una logica europeista", ha spiegato il segretario del Pd

(LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, a sinistra, e il ministro della Salute, Roberto Speranza - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. Non è una questione politica ma è una questione di salute pubblica, ha a che fare con la salvezza di vite umane e con la salvezza dell’economia nazionale». (Avvenire)

Lo scrive su Twitter Enrico Letta rilanciando una foto delle pre Agorà democratiche che si sono svolte a Napoli La squadra @pdnetwork per le prossime elezioni comunali in tutta Italia e per le regionali in Calabria, attorno a @GaeManfredi il sindaco che farà rinascere Napoli. (LiberoQuotidiano.it)

Datemi cento anni!”) poi finì sulla sedia elettrica, fiero e in pace con i suoi doveri. La risposta, come ricostruisce Mario Saccà, fu una spietata decimazione in due atti tra i più amari della storia italiana. (Corriere della Calabria)

E poi, Amalia Bruni che ribadisce il senso del suo impegno. In quello che ormai è diventato di fatto il quartier generale di Amalia Bruni, è il giorno del leader nazionale del Partito democratico, Enrico Letta (Il Lametino)

Mi sento colei che in questo momento si è prestata a fare un’operazione di ricucitura sociale”. (Stretto web)

Giovanna Vitale, che ha moderato l’incontro con i giornalisti, era stata anche “nominata” come possibile candidata nell’intenso, finanche rocambolesco “casting” che ha preceduto l’indicazione di Amalia Bruni. (CatanzaroInforma)