Salernitana sconfitta e salva, il Cagliari retrocede in Serie B

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

La Salernitana dopo una grande rimonta si complica la vita all’ultima giornata di campionato, si fa travolgere in casa dall’Udinese.

La sconfitta è stata ininfluente dato che il Cagliari non è riuscito ad andare oltre allo 0-0 fuori casa col Venezia.

Arrivano gli ultimi verdetti della Serie A stagione 2021/22 con la Salernitana che si salva ed il Cagliari che retrocede in Serie B.

Retrocedono in Serie B, Cagliari, Genoa e Venezia

A questo punto ci sono tutti i verdetti della Serie A stagione 2021/22. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Ales MATEJU 6,5: grande corsa sulla destra, lungo la quale costruisce ottime cose in entrambe le fasi. Michael SVOBODA 6,5: grande lotta in marcatura. (Eurosport IT)

“Il calcio è la grande passione degli italiani, riesce a dare emozioni incredibili. Il calcio è in base a come ti approcci alla partita, c’è molto di più di 11 calciatori che si sfidano, c’è tanta testa. (Tutto Cagliari - News)

Tutto ciò che abbiam fatto ci è costato sudore, fino alla fine. SALERNITANA, NICOLA: “SALVEZZA MERITATA, TUTTO QUESTO CI E’ COSTATO SUDORE”. (Europa Calcio)

Braithwaite Barcellona Salernitana. IL NOME. Stando a quanto riportato da Serie B News, il Barcellona avrebbe messo Martin Braithwaite alle porte. Occhio, però, a non sottovalutare la concorrenza di Lecce e Valencia, che vogliono puntare sul classe ’91 (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

«Una bella esperienza di accoglienza che il centro sportivo presso cui lavoro sta vivendo” ha dichiarato Gabriele Di Bernardo, 19 anni, allenatore di calcio di due squadre appartenenti alla categoria pulcini. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Si è concluso il campionato di Serie A 2021-2022. Tuttavia, lo 0-0 tra Venezia e Cagliari ha condannato i sardi alla retrocessione in Serie B: i granata campani hanno chiuso infatti il torneo con un punto di vantaggio. (Pianetagenoa1893.net)