Il Milan vuole confermare Brahim Diaz: la proposta al Real Madrid

Spazio Milan SPORT

Il Milan, dal canto suo, spinge sulla volontà di Brahim Diaz, che vuole restare a Milano

Soprattutto il finale di campionato in crescendo ha convinto Pioli e la dirigenza a puntare ancora su di lui, ma ci sarà da trattare con il Real Madrid.

La proposta. Paolo Maldini ha intenzione di proporre al Real Madrid un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Il Milan è sempre più convinto di confermare Brahim Diaz anche per la prossima stagione, dopo la buona annata fatta. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime sul calciomercato del Milan: continuano i contatti con il Real Madrid per Brahim Diaz. Possibile che il Real Madrid chieda qualcosa in più o pretenda l'obbligo (Pianeta Milan)

Il Milan è in trattativa con il Real Madrid per mantenere Brahim Diaz nell’organico di mister Pioli. Leggi anche:. Brahim Diaz, trattativa tra Milan e Real Madrid. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive che al Milan andrebbe bene trattenere Brahim Diaz con la formula del prestito biennale, fissando il diritto di riscatto a 20 milioni di euro. (MilanLive.it)

La conferma del trequartista spagnolo è uno degli obiettivo di mercato del Milan, obiettivo sempre più vicino. Redazione Il Milanista. La conferma di Brahim Diaz è uno degli obiettivi di mercato del Milan. (Il Milanista)

I rossoneri vogliono il ritorno dello spagnolo per rinforzare la trequarti in vista della prossima stagione Sulla sponda interista invece si pensa soprattutto alle cessioni: PSG e Chelsea duellano per Achraf Hakimi. (Milan News)

Ma non solo: stando sempre a quanto riferito dal noto quotidiano, la società milanista "insiste anche su Ziyech e Firpo" "Avanti con i prestiti", titola la rosea, che poi aggiunge: "Il Milan può tenere Brahim Diaz e Dalot". (Milan News)

C'è grande ottimismo sul fronte Brahim Diaz. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la volontà dello spagnolo è quella di restare al Milan, stavolta, però, con una formula che gli permetta di mettere davvero radici a Milano (Milan News)