Cercare le stazioni di ricarica su Android Auto con ChargePoint

Android Auto continua ad ampliare il proprio parco di applicazioni supportate e utilizzabili direttamente dallo schermo dell’infotainment dei veicoli.

Dopo le app di navigazione, TomTom AmiGO e Sygic in primis, appena uscite dalla fase beta e ora disponibili ufficialmente su Android Auto, ecco un’altra app utile per chi guida veicoli elettrici: ChargePoint.

Come funziona su Android Auto. In sostanza, ChargePoint su Android Auto permette di usufruire di pressoché tutte le funzioni disponibili sull’applicazione per dispositivi mobili, attraverso un’interfaccia grafica dedicata, appositamente pensata per gli schermi delle auto. (Motor1 Italia)

Su altre testate

Le segnalazioni relative a questo inconveniente sono diminuite nelle ultime settimane, pertanto gli ultimi aggiornamenti dell’app Android Auto potrebbero aver risolto il problema. (TuttoAndroid.net)

Ecco il link al download di AAAC L'articolo proviene da Tutto. TuttoAndroid : Questa app vi permette di installare (quasi) tutte le app su Android Auto - CdRisparmio : Trovi formaggi stagionati, freschi e burro di pura panna prodotti secondo tradizione e nel pieno rispetto degli sta… - recyclopsx : comunque su questa app siete riusciti ad incazzarvi con me per aver espresso un punto di riflessione e non con una… - beenedettaa : mi sono ricordata di questa app sono fiera di me I vote #Louies for #BestFanArmy at the #iHeartAwards - 93VERYWHVRE : mi consigliate una buona app contapassi? (Zazoom Blog)

Aiuteranno tutti a chiarire quali aggiornamenti sono usciti e come sfruttare al meglio le novità Ecco un elenco sintetico e pratico se forse vi siete persi qualcosa. Ecco quindi tutte le migliori novità finora uscite per Android Auto. (Tecnoandroid)

In realtà però vi è una lunga lista di app disponibili per Android nella sezione dedicata del Google Play Store. Android Auto: le app più interessanti da utilizzare in macchina. Solitamente siamo abituati a lettori multimediali come VLC e jetAudio. (Tecnoandroid)

Sembra banale ma mancava su Android Auto. Gli utenti apprezzano inoltre quelle che sono le ultime novità in fatto di grafica e funzioni Android Auto. (Tecnoandroid)

Genius. Genius è un’applicazione in grado di trovare i testi delle canzoni, ma dotata anche del riconoscimento musicale grazie ad ACRCloud. Riconoscimento musicale. Riconoscimento musicale, conosciuta anche come Beatfind, è un’altra semplice applicazione per riconoscere i brani che fa uso della tecnologia ACRCloud (twisterandroid.com)