Assunzioni di laureati nel Comune di Venezia: ecco come partecipare al concorso

Informazione Oggi INTERNO

Assunzioni di laureati nel Comune di Venezia: ecco come partecipare al concorso. Assunzioni di laureati nel Comune di Venezia per la copertura di 16 posti nel ruolo di Istruttore direttivo tecnico.

Domanda di iscrizione. Successivamente, gli aspiranti candidati al concorso finalizzato alle assunzioni di laureati, devono compilare la domanda d’iscrizione in modalità esclusivamente telematica.

Sui posti messi a concorso operano talune riserve indicate nel bando. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Le graduatorie concorsuali utili per l’immissione in ruolo saranno quelle dei concorsi banditi nel 2016, 2018, lo straordinario 2020 ed il concorso Stem, se concluso in tempo utile. Tuttavia, nonostante l’elevato numero di posti vacanti, è altamente probabile che il numero di quelli che verranno autorizzati dal Mef sarà non superiore alle aspettative minime della massa di precari che annualmente viene reclutata con contratto a termine. (Tecnica della Scuola)

Immissioni in ruolo da concorso straordinario 2020 sui posti accantonati: vincolo triennale, da quando decorre Di. I docenti assunti nell’a.s. Vincolo permanenza scuola titolarità diventa triennale. Al fine di garantire la continuità didattica agli studenti, il decreto legge n. (Orizzonte Scuola)

Mercoledì, nel corso della presentazione dei dati delle prove Invalsi, il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, ha parlato di 70mila stabilizzazioni da realizzare. Immissioni in ruolo, circa 65mila le stabilizzazioni autorizzate. (Orizzonte Scuola)

Pertanto, si reputa necessario avere maggiori chiarimenti da parte dal Ministero in merito all’abilitazione e alla conferma del ruolo per coloro che abbiano superato il concorso straordinario 2020 Gli aspiranti che si trovino in una situazione simile si chiederanno se, in caso di assunzione in ruolo, sia necessario svolgere nuovamente l’anno di prova a seguito del concorso straordinario del 2020. (Oggi Scuola)

Conserva invece il diritto ad essere nominato in ruolo:. ✓ per un’altra graduatoria del concorso ordinario del 2016;. ✓ da qualsiasi altro concorso (es. (Orizzonte Scuola)

Il sindacato spera in un clima di collaborazione costruttiva per far si che il sistema possa funzionare bene e possa, così, limitare i rischi di un nuovo contenzioso Concorso straordinario, Flc-Cgil: ‘Per noi, chi lo ha superato è abilitato’. (Scuolainforma)