Assunzioni di laureati nel Comune di Venezia: ecco come partecipare al concorso

Assunzioni di laureati nel Comune di Venezia: ecco come partecipare al concorso
Informazione Oggi INTERNO

Assunzioni di laureati nel Comune di Venezia: ecco come partecipare al concorso. Assunzioni di laureati nel Comune di Venezia per la copertura di 16 posti nel ruolo di Istruttore direttivo tecnico.

Domanda di iscrizione. Successivamente, gli aspiranti candidati al concorso finalizzato alle assunzioni di laureati, devono compilare la domanda d’iscrizione in modalità esclusivamente telematica.

Sui posti messi a concorso operano talune riserve indicate nel bando. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

“Le modifiche apportate al quadro normativo dal Decreto sostegni-bis rendono complessa la situazione […] L’intervento del legislatore ha consentito che gli idonei entrassero nelle graduatorie per poter ambire alla stabilizzazione ed è vero che il DL 126/2019 all’art. (Tecnica della Scuola)

Poi si procederà a 2 prove scritte di due elaborati di 8 ore ciascuna, con argomenti attinenti all’attività di Polizia giudiziaria. (Informazione Oggi)

Vincolo permanenza scuola titolarità diventa triennale. Al fine di garantire la continuità didattica agli studenti, il decreto legge n. 22/2020, convertito in legge n. (Orizzonte Scuola)

Immissioni in ruolo da GM 2020: chi è già assunto da concorso 2018, dovrà ripetere anno di prova?

Sono oltre 112 mila i posti vacanti. Attualmente l’unico dato noto è quello dei posti vacanti dopo la procedura di mobilità, ossia un totale di 112.691 posti, di cui 81.940 comuni e 30.751 di sostegno. (Tecnica della Scuola)

Il sindacato spera in un clima di collaborazione costruttiva per far si che il sistema possa funzionare bene e possa, così, limitare i rischi di un nuovo contenzioso Il legislatore, infatti, ha permesso agli idonei di entrare nelle graduatorie. (Scuolainforma)

Pertanto, si reputa necessario avere maggiori chiarimenti da parte dal Ministero in merito all’abilitazione e alla conferma del ruolo per coloro che abbiano superato il concorso straordinario 2020 Nel caso di posti residui, poi, si attuerà una fase straordinaria per attingere alle GPS. (Oggi Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr