Retroscena Spalletti - Con le sue videochiamate fa sorridere Osimhen: la strategia

Tutto Napoli SPORT

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico.

Rientrato a casa dopo l'operazione, a far tornare il sorriso sul viso provato di Osimhen hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti.

E allora al telefono giù a scherzare, a provare a sdrammatizzare con qualche raccomandazione perché Spalletti sa che Victor è un ragazzo con l’argento vivo addosso e la cautela specie in questa prima fase di recupero diventa indispensabile per poi poter percorrere un secondo periodo per il recupero fisico vero e proprio"

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Modellate su misura permettono di definire i punti di appoggio e di scarico, evitando le zone sensibili e garantendo confort e sicurezza Osimhen, è tornato finalmente a casa dove, in assoluto relax, trascorrerà la prima parte della convalescenza. (100x100 Napoli)

A far tornare il sorriso sul viso provato di Victor Osimhen hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti. Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, la maschera di Osimhen a rischio a causa dello zigomo: si cercano soluzioni. Per questo va studiata un'alternativa con la soluzione che però appare tutt'altro che scontata. (TUTTO mercato WEB)

Al ‘Maradona’ con la Lazio servirà una risposta decisa, ovviamente senza poter contare sul contributo di Victor Osimhen, recentemente operato al volto per ridurre le fratture multiple e scomposte dello zigomo e dell’orbita dell’occhio sinistro. (Napoli Calcio Live)

Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata", si legge sul quotidiano (Napoli Magazine)

L'attaccante svolgerà a casa la riabilitazione. Ma vuoi mettere la differenza che passa tra starsene nel proprio focolare domestico oppure lasciare che la giornata via in una stanza, comunque accogliente, di una clinica? (Napoli Magazine)