BOLOGNA: Covid, condizioni peggiorate per Fausto Gresini, "Nuove complicanze"

BOLOGNA: Covid, condizioni peggiorate per Fausto Gresini, Nuove complicanze
Più informazioni:
Teleromagna24 SPORT

I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d'organo gravemente compromesse.

"Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico - è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni -.

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni.

Sono ore di apprensione per Fausto Gresini: l'ex campione di motociclismo è sempre ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Maggiore di Bologna per le conseguenze del contagio da Covid-19 e le sue condizioni di salute sono peggiorate nella giornata di ieri. (Teleromagna24)

Se ne è parlato anche su altri media

I sanitari continuano a curarlo con la maggiore intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d'organo gravemente compromesse. resce lam preoccupazione per le condizioni di salute del due volte campione del mondo della 125, ricoverato dalla fine dello scorso dicembre. (Sport Mediaset)

Gresini ha avuto bisogno del ricovero il 27 dicembre, dopo che le sue condizioni sono peggiorate, con affaticamento che ha spinto i medici a decidere per la degenza e conseguenti migliori cure e monitoraggi. (TeleradioNews)

"Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni. (La Repubblica)

F. GRESINI GRAVISSIMO IN OSPEDALE, RICOVERATO PER COVID

Ad aggiornare sul quadro clinico dell’ex pilota è stato lo stesso medico che lo segue sin dall’inizio della degenza, il Dottor Nicola Cilloni. A darne notizia è il dottor Nicola Cilloni dell’ospedale Maggiore di Bologna (AutoMotoriNews)

Sono molto gravi le condizioni dell'ex campione di motociclismo Fausto Gresini, ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Maggiore di Bologna per le conseguenze del Covid-19. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni. (Geronimo News)

Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", spiega il dottor Nicola Cilloni nell'ultimo aggiornamento. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr