Lazio – Cagliari, Martusciello sarà alla guida dei biancocelesti in campo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Posso dire che la Lazio forse è sempre stata nel mio destino” aveva dichiarato così in un’intervista e ora tocca a lui prendere in mano la situazione e venire in soccorso al suo amico fraterno Mau.

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. FORMELLO - Lazio, Sarri pensa al Galatasaray: Radu prova da terzino. Lazio, Wilson: "Con il Milan troppa prudenza

L’ex attaccante è entusiasta della sua nuova ennesima avventura accanto a Sarri, sono in perfetta sintonia e sicuramente Martusciello saprà come gestire la squadra nella prossima gara. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

non ci sta e risponde duramente dopo due giornate di squalifica inflittegli dal Giudice Sportivo a seguito del cartellino rosso rimediato nel finale di. Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr). (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Milan-Lazio, decisione UFFICIALE: esposto alla Figc. L’altra giornata, invece, arriva da quanto accaduto nel tunnel che porta negli spogliatoi. L’espulsione al termine della gara contro il Milan per il battibecco avuto con Saelemaekers costa caro al tecnico di Figline. (CalcioMercato.it)

Se il reclamo verrà accettato, il Comandante potrà tornare in panchina per la trasferta di Torino L'allenatore della Lazio è stato squalificato per 2 giornate dopo la discussione avuta a fine partita con il giocatore del Milan e le successive proteste con frasi blasfeme. (La Lazio Siamo Noi)

Francesco Ordine ha commentato la squalifica ricevuta da Maurizio Sarri al termine del match contro il Milan. «Sarri squalificato per due turni: prima ha aggredito e minacciato un avversario, poi espulso ha protestato con l’arbitro con una bestemmia. (Milan News 24)

Oggi la sentenza del Giudice Sportivo fa il punto sulla squalifica dopo Milan-Lazio. Nei minuti finali la tensione in campo è salita e dopo il fischio finale c’è stata una serie di scontri, con Sarri inviperito rispetto all’atteggiamento di Saelemaekers. (Stop and Goal)

È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali” L’ allenatore toscano, oltre a presentare la delicata sfida contro il club turco, è voluto tornare sulla squalifica che gli è stata inflitta dopo la partita di Domenica a San Siro contro il Milan (Europa Calcio)