Allegri saggio e amaro: “Il calcio l’ha inventato il diavolo, brucia perdere così”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Dybala è fondamentale, non poteva giocare tutta la partita, anche Kulusevski ha fatto un'ottima partita"

Brucia perdere a 5 secondi dalla fine.

Dopo la partita era ovviamente deluso Allegri, che ha perso la quarta finale di Supercoppa Italiana con la Juventus.

Il gol al 120′ di Sanchez ha permesso all’Inter di battere 2-1 la Juventus: “Perdere in questo modo fa rabbia”.

Allegri saggio e amaro: “Il calcio l’ha inventato il diavolo, brucia perdere così” Amareggiato Max Allegri dopo la Supercoppa Italiana. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus. Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario. (Fantacalcio ®)

Ultimamente si è sempre fatto trovare pronto, oggi è stato molto scaltro e furbo. Non è un caso che il gol nella vittoria dell'Inter nasca dall'azione di due subentrati, assolutamente, anche se ci sono chiaramente tantissime colpe di Alex Sandro" (Tutto Juve)

Bruttissimo gesto di Leonardo Bonucci al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez. (Tutto Napoli)

La prestazione di ieri in Supercoppa potrebbe essere un segnale di una “nuova primavera” per l’Inter Nei primi 15′ l’Inter imposta la gara sul pressing feroce a tutto campo e la ghiotta occasione sprecata da Lautaro Martinez suggella l’inizio votato all’attacco. (Calcio In Pillole)

"Sembra il calcio lo abbia inventato il diavolo, abbiamo commesso questa ingenuità. Questa sconfitta così brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male, deve farci entrare dentro rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions" (Tutto Napoli)

Dumfries 6: Va con buona gamba e mette in area qualche cross interessante, ma rischia poco e non punta mai l’uomo. de Vrij 7: tenta subito di farsi perdonare la brutta prestazione contro la Lazio e dopo ‘7 sfiora il gol di testa da calcio d’angolo. (Calciomercato.com)