Gazzetta: "Il Milan insiste per Bailly, ma è muro United. E Pioli blocca Gabbia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli quindi ha bloccato, per il momento, Matteo Gabbia, giovane difensore cresciuto nel vivaio del Diavolo che non può partire

E Pioli blocca Gabbia". vedi letture. Il Milan continua a insistere per Eric Bailly.

L'alternativa è Abdou Diallo del PSG, ma anche i francesi non ci sentono per una cessione a titolo temporaneo e ne vorrebbero una definitiva a 25 milioni di euro.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri stanno intensificando il forcing per il centrale del Manchester United, ma gli inglesi hanno detto no al prestito. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I rossoneri puntano al prestito con (o senza) diritto, ma i Red Devils vogliono incassare subito il più possibile. Il calciomercato sui giornali di oggi: Bailly, Gabbia, Pellegri. (Radio Rossonera)

In via Aldo Rossi è ormai chiara l’intenzione di portare a casa questo ingaggio solo con la formula del prestito, senza impegno a titolo definitivo. Bailly è sotto contratto sino all’estate del 2024 (con rinnovo unilaterale al 2025) e nel 2016 è costato ben 40 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Il Milan continua la sua ricerca per un colpo in difesa e ha messo nel mirino Eric Bailly, centrale in uscita dal Manchester United. Per questo resta viva la pista che portano a Diallo del PSG e non sono escluse altre sorprese (Calciomercato.com)

Si tratterebbe in ogni caso di una cessione in prestito, perché il Milan è convinto del suo valore. Ma il giocatore vuole maggiore continuità e nel frattempo Cagliari, Genoa e Bologna seguono con attenzione gli sviluppi della situazione (La Gazzetta dello Sport)

Eric Bailly è balzato in pole nelle preferenze del Milan per la difesa. Tuttavia, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi non hanno ancora deciso di affondare il colpo. (Milan News)