Kate Middleton e William rispondono a una bambina che ha invitato il principe George alla sua festa di compleanno

«Il Duca e la Duchessa di Cambridge mi hanno chiesto di ringraziarti per la lettera in cui inviti il ​​principe George alla festa per il tuo sesto compleanno.

E ancora: «Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che ti sia presa la briga di scrivere come hai fatto a loro figlio, il principe George

Dopo aver valutato attentamente le possibilità, tuttavia, mi dispiace molto che le Loro Altezze Reali sentano con riluttanza di dover rifiutare. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le Loro Altezze Reali sono estremamente grate per il tuo gentile invito. Tuttavia, dopo aver considerato attentamente le possibilità, mi spiace doverti dire che le Loro Altezze Reali si sentono costrette a rifiutare. (Sky Tg24 )

E presto inizierà una nuova vita – guarda LA RISPOSTA - Il primogenito di William e Kate non avrebbe mai potuto prendere parte ai festeggiamenti per questioni di forma, ma con gran sorpresa della mamma della piccola – che aveva voluto assecondare il desiderio della figlia, pur sapendo che realizzarlo sarebbe stato improbabile – dalla royal family è comunque giunto un “regalo”. (OGGI)

A cura di Beatrice Manca. Immaginate di essere una bambina in Inghilterra, chi vorreste alla vostra festa di compleanno? Tutto è iniziato qualche mese fa, quando una bambina ha inviato una lettera a Kensington Palace invitando il principino George alla sua festa di compleanno. (Stile e Trend Fanpage)

Il principe George ha ricevuto un invito molto speciale e i suoi genitori, William e Kate Middleton, hanno deciso di rispondere personalmente. William d’Inghilterra Kate Middleton. La lettera di una bambina a George di Cambridge. (Gossipblog)

William «aveva vissuto l'amara rottura del matrimonio dei suoi genitori» ed era intenzionato a fare in modo che la storia non si ripetesse. Oggi il principe William e Kate Middleton sono tra le coppie coronate più unite e invidiate del mondo oltre a rappresentare, a detta di tutti gli esperti, il binomio perfetto per il futuro della Corona britannica. (Vanity Fair Italia)

Anche se dunque non potrà vederlo di persona alla sua festa, la lettera è stato uno splendido regalo di compleanno per la bimba che la conserverà certamente con cura come un ricordo bellissimo dei suoi 6 anni. (NewNotizie)