Green pass, al via il Consiglio dei ministri. Alla Camera la Lega voterà a favore del decreto

Lega vota a favore decreto su Green pass. Il decreto Green pass sarà votato anche dalla Lega che ha annunciato che darà parere favorevole.

Il dl estende l'obbligo di Green pass al personale esterno della scuola e dell'università e ai lavoratori delle Rsa.

Conte, Green pass lo strumento più utile. «Sicuramente in questo momento il green pass è lo strumento più utile per interpretare la curva epidemiologica, come stanno facendo atri Paesi

«A breve intervento ampio su estensione Green pass», sono le parole del presidente del Consiglio Mario Draghi in Cdm. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la Lega voterà il decreto green pass in discussione alla Camera. Mentre per i dipendenti ‘esterni’ al mondo della scuola e dell’università è previsto il green pass. (Lifestyleblog)

La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. (Cosenza Channel)

Treni, aerei, navi. Dal 1° settembre il green pass è obbligatorio per treni a lunga percorrenza, aerei e navi. Aerei. Oltre che per i voli internazionali, anche per le tratte nazionali è obbligatorio avere il green pass. (Ravennawebtv.it)

Il testo, che scade il prossimoora passa al Senato. Per il personale, anche esterno, delle Rsa il decreto approvato in Consiglio dei ministri prevedecome invece è previsto per i lavoratori in ambito scolastico coinvolti nel provvedimento varato questa mattina. (Teleborsa)

Il Governo è costretto a frenare sull’estensione del Green Pass, dopo l’ultimo colpo di coda della Lega: il voto a favore degli emendamenti di Fratelli d’Italia. Dopo la mediazione e l’intervento di Draghi Salvini si dice “confortato” e ha rassicurato che non ci sarà alcuna estensione del Green Pass ai lavoratori del settore pubblico e privato (Diritto.news)

Ad oggi l’obbligo è stato intanto esteso al personale esterno della scuola e dell’università, mentre per il personale esterno delle residenze per anziani è stato disposto direttamente l’obbligo vaccinale. (FIRSTonline)