Inter-Cagliari 4-1 | Conte ‘bacchetta’ la società. Ma c’è l’offerta per Eriksen

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter | Accordo con la Roma per lo scambio. Calciomercato Inter, offerta al Tottenham per Eriksen. L’esonero di Valverde allontana forse definitivamente Vidal dall’Inter.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Annuncio a Tiki Taka: “Andrà all’Inter a costo zero”. Calciomercato Inter, è scontro con Conte | Giocatore in vendita!

Si avvicina, al contempo, Christian Eriksen: dopo l’accordo col suo agente Martin Schoots, Beppe Marotta ha avviato la trattativa col Tottenham. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Radja Nainggolan ha commentato ai microfoni di Sportitalia la prestazione della squadra. Stiamo facendo un grande campionato per il Cagliari, non possiamo vincere tutte le partite. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Lavoriamo tanto dal punto di vista fisico ma anche tatticamente siamo molto preparati". Nella vittoria per 4-1 sul Cagliari in Coppa Italia spicca la prova di Borja Valero. (Inter Official Site)

Chiusura su Conte: "Con me è stato uomo, mai avuto problemi con lui". Nainggolan è tornato a Milano per il match di Coppa Italia contro l'Inter. I tifosi a San Siro lo hanno accolto con molti applausi: "Fa sempre piacere - ha spiegato il belga - vuol dire che ho lasciato qualcosa di buono". (Sky Sport)

Dobbiamo ripartire domenica, certe volte è una frase fatta, stavolta no. Partendo dalla positività del secondo tempo dovremo lavorare questa settimana per cancellare il momento negativo e ripartire. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Dobbiamo saper affrontare la difficoltà in maniera forte, con grande compattezza, con grande unità di intenti nel lavorare e farci trovare forti di fronte agli avversari. Maran aggiunge: "Abbiamo spesso regalato delle situazioni e queste sono state per noi un peso enorme. (Corriere dello Sport.it)

Siamo uomini, quando le cose vanno così ci guardiamo in faccia e ci parliamo: dobbiamo essere più equilibrati, più sul pezzo. Ora ci concentriamo sul Brescia, dobbiamo essere positivi perché siamo sesti e ora bisogna pensare che col girone di ritorno inizia un nuovo campionato. (Cagliari News 24)