Gazzetta - Il Napoli non capì Zapata e ora mette fretta a Osimhen: per Victor il tempo degli alibi è quasi scaduto

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - L'edizione odierna di Gazzetta scrive sulla sfida Osimhen-Zapata: "Anche Zapata è candidato al “quattro su quattro” contro il Napoli, ma lui ha giocato 31 partite sulle 32 dell’Atalanta: quest’anno non ha avuto debiti da saldare con la sfortuna, già pagati l’anno scorso.

E’ questo il motivo per cui Gattuso finora ha sempre difeso Osimhen, dopo averlo rimpianto - sulla fiducia - quando combatteva con una lussazione alla spalla e poi con il Covid. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

), e da quella posizione più che proibitiva, tira direttamente verso la porta labronica. Stavolta è Fabio Quagliarella a tramortire gli eterni rivali con un missile terra aria che bacia l’incrocio dei pali e poi gonfia inesorabilmente la rete. (CalcioNapoli1926.it)

Proprio per questo motivo Gasperini potrebbe far riposare Freuler, con Pessina e De Roon in mezzo al campo. Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: due ballottaggi per Gattuso, Sutalo per Hateboer. (TUTTO mercato WEB)

La prossima stagione degli azzurri dovrà necessariamente essere diversa e parecchi cambiamenti dovranno essere fatti a cominciare dai calciatori A giugno, come riferisce Mediaset, con ogni probabilità dirà addio al Napoli (AreaNapoli.it)

Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante". Di seguito il video delle dichiarazioni: (TUTTO mercato WEB)

C'è una ricerca, che non è una moda ma un'esigenza. "Non è una moda, molte squadre hanno cambiato il loro modo di pressare alto". (Tutto Atalanta)

Appuntamento a domani per rialzare la testa contro l’Atalanta e continuare la rincorsa Champions Ne ha parlato Maurizio De Giovanni intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. (CalcioNapoli1926.it)