Jeff Bezos compra la casa più costosa di Los Angeles

Jeff Bezos compra la casa più costosa di Los Angeles
elledecor.com elledecor.com (Economia)

All'interno, come si legge in un articolo del Los Angeles Times, vanta il pavimento ligneo su cui si dice Napoleone abbia chiesto la mano dell’imperatrice Giuseppina nel 1796.

Portafoglio che hai, San Valentino che trovi: potrebbe essere un atto d'amore (o semplicemente un "business affair") l'ultima mossa di Jeff Bezos, che ha comprato la casa più costosa di Los Angeles.

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di una villa progettata negli anni 30 dall'allora capo della Warner Bros, Jack Warner. Bezos l'ha comprata dal magnate dei media David Geffen. (Tiscali.it)

Oggi invece la notizia dell’ultimo “capriccio” di un miliardario riguarda proprio Jeff Bezos. Nel 1990 passò nelle mani del magnate David Geffen per 47 milioni che oggi realizza una corposa plusvalenza vendendola a Jeff Bezos per 165 milioni (appena l’8% del suo patrimonio totale). (BlogSicilia.it)

Il boss di Amazon ha comprato una dimora a Beverly Hills dal magnate dei media americani David Geffen per 165 milioni di dollari (161 milioni di franchi), segnando quindi il nuovo record per la città californiana. (Ticinonline)

Perché Jeff Bezos continua a vendere azioni Amazon? Anzi, a differenza di quanto si possa credere, le azioni Amazon hanno registrato un rialzo che le ha portate a superare un nuovo record storico di oltre 2.100 dollari ad azione. (Investire.biz)

E’ lei ad avere ordinato ieri al Pentagono il blocco temporaneo del contratto cloud Jedi, assegnato a Microsoft lo scorso 25 ottobre, senza peraltro avere reso pubblica la sua opinione scritta. C’è un giudice a Berlino, avrà sicuramente pensato Jeff Bezos, e si chiama Patricia Campbell-Smith. (Milano Finanza)

Jeff Bezos non smette mai di stupire e stabilisce continuamente nuovi record anche quando compra casa, o meglio, una reggia. C’è anche da aggiungere che la passione di Jeff Bezos per gli acquisti immobiliari, e quindi per le case, non è affatto una cosa nuova, anzi tutto il contrario. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti