Juventus, che sorpresa! Niente rinnovi

numero-diez.com SPORT

Una decisione forte, che collima con un concetto molto chiaro: Madama sospende qualsiasi trattativa di per blindare i calciatori in scadenza.

A rivelare quest’indiscrezione, che, più che altro, acquisisce connotati di notizia vera e propria, ci pensa Gianluca Di Marzio.

Attualmente, la Juventus è in grande difficoltà sotto quest’aspetto e intende fare passi ponderati prima di effettuare qualsivoglia altra manovra su tale fronte

La Juventus rischia di dover rivedere molte delle strategie adottate fino a questo momento soprattutto in sede di rinnovo dei contratti in scadenza al termine di questa stagione. (numero-diez.com)

Su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala, l’argentino sta aspettando questo dalla Juve. A quel punto, però, potrebbe anche arrivare la rottura. (Juventus News 24)

Un'operazione che avrebbe del sensazionale e che il quotidiano racconta oggi così: "La Juve da una parte e l’Inter dall’altra, in mezzo Paulo. Febbraio può essere il mese decisivo: Dybala può rinnovare con la Juve o guardarsi definitivamente attorno (Inter Dipendenza)

tmw radio Di Gennaro: "Non so se oggi Dybala valga 10-12 milioni l'anno di stipendio". vedi letture. Nel suo intervento di ieri a TMW Radio, l'opinionista Antonio Di Gennaro ha così parlato del rinnovo in standby di Paulo Dybala con la Juventus: "Ha una qualità incredibile, negli anni gli è mancata continua, un po' di leadership e ha avuto qualche infortunio di troppo, compreso però anche il Covid. (TUTTO mercato WEB)

La Juve gli ha dato tanto: serve riconoscenza. 2) Accettare il rinnovo, solo a cifre pari o superiori a quelle attuale Cosa deve fare l'argentino? (TUTTO mercato WEB)

L'argentino non ha ancora rinnovato con la Juve, e Marotta sarebbe particolarmente attento sulla questione (qui i dettagli sull'assalto alla Joya). Massimiliano Allegri, reduce dalla sconfitta in Supercoppa per mano dei nerazzurri, ha parlato proprio dell'ex Palermo nella conferenza che ha preceduto il match contro l'Udinese. (Inter Dipendenza)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex Juve parla del possibile rinnovo di Paulo Dybala. DICHIARAZIONI – «Io non vorrei essere nei panni dei dirigenti della Juve che devono decidere se tenerlo o no. (Juventus News 24)