Juventus, che sorpresa! Niente rinnovi

Juventus, che sorpresa! Niente rinnovi
Per saperne di più:
numero-diez.com SPORT

Una decisione forte, che collima con un concetto molto chiaro: Madama sospende qualsiasi trattativa di per blindare i calciatori in scadenza.

A rivelare quest’indiscrezione, che, più che altro, acquisisce connotati di notizia vera e propria, ci pensa Gianluca Di Marzio.

Attualmente, la Juventus è in grande difficoltà sotto quest’aspetto e intende fare passi ponderati prima di effettuare qualsivoglia altra manovra su tale fronte

La Juventus rischia di dover rivedere molte delle strategie adottate fino a questo momento soprattutto in sede di rinnovo dei contratti in scadenza al termine di questa stagione. (numero-diez.com)

Su altri giornali

L'internazionale argentino, che è anche alla fine del suo contratto con la Juventus, sta lottando per completare il suo prolungamento con il club bianconero per diverse settimane, e al PSG quindi proveranno ad avere un'opportunità (Tutto Juve)

Trattativa Juventus-Dybala, serve un accordo. Se per tutti gli altri c'è spazio di manovra o proprio non si continuerà insieme, per quanto riguarda Paulo Dybala e la Juventus è il caos a regnare: da un lato il rendimento del calciatore che non giustificherebbe le esose richieste della Joya, ma dall'altro una società in evidente difficoltà economica, e che dunque vorrà capire prima l'evolversi della stagione per fare poi gli investimenti necessari (Fantacalcio ®)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex Juve parla del possibile rinnovo di Paulo Dybala. Tutti gli riconosciamo le qualità tecniche indiscutibili, ma fin qui nelle vittorie della Juve è stato utile, non indispensabile. (Juventus News 24)

TMW RADIO - Di Gennaro: "Non so se oggi Dybala valga 10-12 milioni l'anno di stipendio"

Ecco qual è però la posizione del club bianconero. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul rinnovo di Paulo Dybala. A quel punto, però, potrebbe anche arrivare la rottura. (Juventus News 24)

Gli addii di Vidal e Vecino garantiranno un risparmio di circa 16 milioni lordi, senza contare ulteriori movimenti di mercato oggi non preventivabili. Insomma: il margine c’è, considerato che oggi Dybala in bianconero guadagna 7,3 milioni" (fcinter1908)

Non so se adesso possa valere uno stipendio da 10-12 milioni di euro l'anno, la Juventus deve valutare bene la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr