Milan, Luis Alberto rimpianto di mercato? Pioli spiega la verità

Milan News 24 SPORT

I malumori estivi dello spagnolo hanno alimentato le voci che lo volevano ad un passo dal trasferimento in rossonero.

Ecco cosa è stato Luis Alberto per il Milan.

Calciomercato Milan, Pioli ha fatto chiarezza sulle voci che volevano Luis Alberto vicino al trasferimento in rossonero. Un breve, seppur intenso, tormentone di mercato.

A smentire, ulteriormente, le notizie che volevano il giocatore al Milan è stato Pioli che – in conferenza stampa – ha specificato: «Luis Alberto un rimpianto?

Sono felice di quello che ho, non penso ad altre cose»

(Milan News 24)

Su altri media

Gli auricolari Redmi Airdots 2 sono disponibili a prezzo speciale solo per poche ore su Amazon: le scorte termineranno prima dello scadere dell’offerta. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Zero emissioni di gas serra in meno di vent’anni, a tutela di ambiente ed ecosistemi: è uno degli obiettivi di lungo termine fissati da Cisco. (HelpMeTech)

Imperdibile offerta per i piani Single, Premium e Business di Hostinger: 0,99 euro/mese, 1,99 euro/mese e 2,99 euro/mese per l’abbonamento di tre anni. (HelpMeTech)

L’ottimo design e le caratteristiche principali di questo Monitor Philips lo rendono un acquisto imperdibile soprattutto a questo prezzo! | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading In seguito ad un difetto di fabbricazione segnalato da un fornitore, Virgin Galactic ha posticipato la missione Unity 23 a metà ottobre. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr