Emery: “Atalanta una big come l’Inter. Gasp? Ecco cosa diceva Thiago Motta”

Emery: “Atalanta una big come l’Inter. Gasp? Ecco cosa diceva Thiago Motta”
Fcinternews.it SPORT

"Non he ho una - ammette il tecnico basco -.

La personalità della squadra arriva dalla strategia del suo tecnico"

Elogi dal tecnico basco per Gasp prima di Villarreal-Atalanta. Unai Emery non ha in tasca nessuna metafora per provare a definire l'Atalanta, prossima avversaria del suo Villarreal in Champions League, che in passato Pep Guardiola paragonò a un'esperienza poco piacevole della vita: un appuntamento dal dentista. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Unai Emery! 13.05 - È iniziata la conferenza stampa del giocatore del Villarreal. (TUTTO mercato WEB)

«Conosciamo il valore del Villarreal e sappiamo quanto sia forte in casa - ha aggiunto il tecnico nerazzurro -. Ho visto poche partite, incontriamo una squadra molto forte, sanno giocare in molti modi. (L'Eco di Bergamo)

Dopo quello che è successo in campionato speriamo di iniziare nella miglior maniera" Atalanta, Palomino: "Dopo la gara con la Fiorentina vogliamo iniziare alla grande in Europa". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro il Villarreal che darà il via alla nuova avventura in Champions League dell'Atalanta José Luis Palomino, difensore argentino della compagine di Gian Piero Gasperini ha parlato delle motiviazioni della sua squadra dopo la sconfitta interna patita sabato sera contro la Fiorentina: "Siamo pronti a competere un altro anno, in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Villareal-Atalanta oggi, Champions League: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Altra semifinale europea (di Europa League) nel 2010-2011, prima dell’improvviso declino che riporterà la squadra in Serie B: la risalita è altrettanto rapida e nel 2015-2016 solo il Liverpool in semifinale fermerà la corsa in Europa League Il vero boom nel 2005, con uno storico terzo posto in campionato e conseguente qualificazione in Champions League (BergamoNews.it)

E per Gasperini non c’erano: “Con la Fiorentina abbiamo giocato un’ottima partita, penalizzata dagli episodi. Le parole di Gasperini il giorno prima dell’esordio stagione in Champions League, pensando alla Fiorentina e alla sfida di sabato scorso. (CalcioMercato.it)

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata Un match da “tripla” e dall’esito impronosticabile: da una parte il “Sottomarino Giallo” dall’altra “La Dea”, chi ne verrà fuori con i tre punti? (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr