Giubileo 2025, vertice a Palazzo Chigi: «Le priorità per Roma? Via le buche e l’acquisto di bus elettrici»

Corriere Roma INTERNO

Tra governo centrale e enti locali si è fatto il punto sullo stato dell’arte della città e sulla necessità di adeguare i servizi alle necessità delle decine di milioni di fedeli attesi tra quattro anni.

Di fronte alle lamentele, però, Draghi, che evidentemente aveva letto il documento del Comune, l’avrebbe interrotta dicendo: «È possibile che per fare interventi ordinari, a Roma è necessario il Giubileo?»

La riunione, sotto la regia del ministro Franco, è durata un’ora: nel suo intervento Raggi avrebbe proposto di costruire un asse tra Recovery fund, Giubileo e Expo 2030. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

E, con l’occasione, la Raggi attacca anche Marcello De Vito, suo ex compagno di partito: sui tempi «bisogna chiedere al presidente dell’Aula. Secondo la Raggi, Eurnova «ha fatto una serie di pressioni, ha scritto lettere ai consiglieri facendo pressioni, dicendo che dovrebbero pagare di tasca loro il mancato progetto dello stadio. (LAROMA24)

BUS N25 – In direzione Cadorna i bus saltano le fermate di via Procaccini/Nono e p. Non percorrono via Bramante, ma passano per p.le Cimitero Monumentale, via Ceresio e viale Montello. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. Contemporaneamente la sindaca Raggi parla di una querela nei confronti di Eurnova che, al contrario dei proponenti, non vuole abbandonare il progetto Tor di Valle. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina "Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. (LAROMA24)

Per questo è pronta una querela per le pressioni di Eurnova che firmerò con i consiglieri. Doveva essere l’impianto con cui rilanciare l’As Roma e dare nuovo lustro alla Capitale. (LA NOTIZIA)

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. (ForzaRoma.info)