Juventus, Agnelli spaventa Sarri

ilBianconero SPORT

Agnelli spaventa Sarri con la presentazione di Pirlo.

Detto ciò, garanzie assolute non ce ne sono.

E in Italia gli esempi sono inevitabilmente contraddittori: Simone Inzaghi ha fatto benissimo da allenatore della Lazio vera' dopo essere partito dalla Primavera, ma il fratello Filippo non ebbe altrettanta fortuna alla guida del Milan, così come non ottenne i risultati sperati Brocchi, subentrato proprio all'ex Superpippo". (ilBianconero)

Su altri media

L'idea è che in futuro il percorso possa magari portarlo in prima squadra". Ma la panchina della prima squadra bianconera vuole meritarsela. (Tutto Juve)

Ringrazio la Juventus per la stima e la fiducia. ": a margine della conferenza stampa di presentazione , è stato questo il tweet di Andrea Pirlo, nuovo tecnico della Juventus U23. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Sky Sport, la Juventus, in futuro, spera di poter portare Andrea Pirlo sulla panchina della prima squadra. Al momento, però, il numero 33 juventino starebbe cambiando agente e quindi non si conoscono ancora le sue intenzioni per il futuro. (Tutto Juve)

Nella capitale finirebbe il centrocampista Manolo Portanova, classe 2000 che tra Under 23 e Primavera quest’anno ha collezionato 31 presenze e 2 gol. Secondo SeriebNews, dopo un lungo corteggiamento durato un anno, la Juve sarebbe vicina al tesseramento di Alessio Riccardi, fantasista classe 2001 che quest’anno ha collezionato 23 presenze, 13 gol e 4 assist con la Roma Primavera. (JMania)

Salvezza Pirlo per il futuro: “Se non dovessero farcela a portare un nome importante, hanno pronto il paracadute Pirlo”. Proprio ieri è arrivata la presentazione ufficiale di Andrea Pirlo, che è diventato il nuovo allenatore della Juventus Under 23. (Calcio mercato web)

2 Ieri è stato il giorno della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23. Del resto è stato lui a scegliere Pirlo per il dopo Pecchia. (Calciomercato.com)