La provincia di Novara è 21° per auto elettriche

NewsNovara.it ECONOMIA

Un altro problema che emerge per lo sviluppo della mobilità elettrica deriva dal costo del mantenimento di un’automobile elettrica

La provincia di Novara si trova quindi al 21° posto sulle 50 province che hanno fatto parte dello studio.

La Lombardia è la regione con più auto elettriche, nonostante Roma abbia fatto segnare, negli ultimi 12 mesi, il maggior numero di auto acquistate.

Al secondo posto sale Firenze dove la mobilità elettrica permette ai cittadini di entrare gratuitamente nelle numerose zone a traffico limitato della città. (NewsNovara.it)

Su altri giornali

La proroga delle concessioni solo fino al 31 dicembre 2023 è un termine troppo ravvicinato, che creerà caos e farà crollare gli investimenti Roma, 16 nov. (LaPresse)

Capisco che gli attivisti giovani debbano tenere alta l’attenzione e protestare, ma dire che 200 paesi riuniti per lavorare è bla bla bla mi sembra sbagliato, sono le regole, la democrazia, la sfida è epocale. (LaPresse)

Un impianto di alimentazione di Skretting in Florida. (pesceinrete.com)

Sul fronte ricavi: nei nove mesi del 2021, le entrare registrano un + 203% in più rispetto al 2020. Il fondatore e amministratore delegato di Helbiz, Salvatore Palella, ha commentato: “Il team di Helbiz ha lavorato incessantemente dalla nostra fondazione per costruire un’azienda innovativa, entusiasmante e verde. (LaPresse)

Roma, 16 nov. Un intervento che ha gettato nell’incertezza il settore balneare, che vale oltre il 30% del nostro turismo e dà lavoro a 300mila persone.Lo rileva Confesercenti (LaPresse)

Oltre ai componenti di diritto e agli eletti, parteciperanno ai lavori dell’esecutivo come invitati permanenti, una volta indicati dai componenti dei rispettivi organismi: la responsabile del Coordinamento Imprenditoria Femminile; il responsabile del Coordinamento Giovani imprenditori; ed uno tra i rappresentanti dei Presidi territoriali di Confesercenti Sicilia. (Sicilia Economia)