PlayStation Awards 2019: tutti i vincitori

Oltre alle tradizionali categorie (Platinum Prize e Gold Prize, solo per citare i più prestigiosi), nel corso della cerimonia sono stati assegnati speciali riconoscimenti per celebrare i 25 anni di PlayStation, e tra i giochi premiati non poteva mancare The Last of Us, il cui secondo capitolo debutterà il 29 maggio 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

I PlayStation Awards 2019 si sono conclusi, e Sony ha reso noto tutti i vincitori. (HDblog)

Su altri giornali

La successiva Ps2 si spinse fino a 157,70 milioni e la Ps3 a 86,9 milioni con la Ps4 arrivata a ottobre 2019 a 102,8 milioni di unità. (Wired.it)

Venticinque anni fa, esattamente il 3 dicembre del 1994, Sony si apprestava a immettere sul mercato nipponico la sua prima console. Dopo 6 anni, Sony decise di far uscire la Playstation 2. (DR COMMODORE)

Negli anni nessuna console è riuscita a eguagliare il successo della prima Play Station poi di Play Station 2, che dal 2000 al 2013 arrivò in 157,68 milioni di case. E per ogni candeline che si spegne, lo sguardo è proiettato a fine 2020, quando farà la comparsa sul mercato una quinta attesissima generazione di Play Station. (igizmo.it)

Negli ultimi 25 anni, PlayStation è stata all'avanguardia nel campo del gioco e sono onorato di essere parte del team sin dagli albori. Nella giornata di oggi il presidente di SIE Jim Ryan ha pubblicato un comunicato sul PlayStation Blog, per festeggiare i 25 anni dell'ingresso sul mercato di PlayStation. (Eurogamer.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giornata disabilità, oltre 3 i milioni di italiani con invalidità: i dati Istat. La lettera da brividi di Jim Ryan per PlayStation. Sul blog ufficiale PlayStation, Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, scrive: “Negli ultimi 25 anni, PlayStation è stata all’avanguardia nel campo del gioco e sono onorato di essere parte del team sin dagli albori. (Inews24)

Vale anche per il videogioco — che sembra sempre proiettato verso il futuro — e in particolare oggi vale per PlayStation, la storica console Sony che oggi compie 25 anni. Voci del settore parlano di un'iniziale collaborazione tra Sony e Nintendo per la creazione di una nuova console. (Tech Fanpage)