CorSport - L'Inter spera di riavere Lukaku contro il Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Come si legge sul Corriere dello Sport l'Inter spera di riavere a disposizione Romelu Lukaku contro il Napoli nella sfida del prossimo 4 gennaio: "Big Rom riabbraccerà l’Inter probabilmente sabato, all’indomani del rientro della truppa da Malta. I giorni di vacanza che sta trascorrendo sono comunque di lavoro, perché, con il fisico che si ritrova e dopo l’infortunio subito, non si può permettere di staccare. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Pietro Magnani Il belga vuole tornare al top della condizione per la ripresa del campionato (passioneinter.com)

Lukaku vuole riprendersi l'Inter dopo il flop col Belgio. Gazzetta: "Vacanze di lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Lo conferma La Gazzetta dello Sport: “Per avvicinarsi al 100% in vista di Inter-Napoli, lavora duro e non vuole minimamente disperdere i progressi fisici fatti col Belgio. Romelu Lukaku è in vacanza ma la testa è già rivolta al ritorno in campo con l’Inter. (SOS Fanta)

"L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Matteo Marani ha commentato l’andamento di Lukaku in questa prima parte di campionato con l’Inter. La fortuna dell’Inter fino a questo momento ha un nome e un cognome, ovvero Edin Dzeko. NON PERVENUTO – Ecco le parole di Matteo Marani, presente negli studi di Sky Sport 24, su Romelu Lukaku: «Mi aspetto che cominci il campionato. (Inter-News)

LUKAKU - Come arriveranno i nerazzurri? I riflettori sono accesi su Romelu Lukaku, che è andato a Malta insieme al resto della squadra e dopo la delusione mondiale col suo Belgio rientrerà a Milano alla fine della prossima settimana. (Yahoo)