Vaccini nel Vibonese, è la volta degli over 70: in campo i medici di famiglia

Il Vibonese INTERNO

Una volta ricevuta la comunicazione della disponibilità delle dosi da parte dell’Asp, sarà predisposto il calendario delle sedute vaccinali a cura dei Mmg e Mca, sia per la prima che per la seconda somministrazione

Ecco le modalità di somministrazione. Firmato il protocollo d’intesa tra Asp e camici bianchi che avvia la campagna vaccinale tra i settantenni.

Ecco le modalità di somministrazione. Informazione pubblicitaria. (Il Vibonese)

Ne parlano anche altre testate

Il quartiere di Santa Bona a Treviso rischia di perdere in poche settimane tutti i tre medici di base oggi presenti nell'ambulatorio di via Santa Bona Nuova, a pochi passi dalla pasticceria Saccon. In ogni caso, sarà comunque sempre garantita a tutti la possibilità del cambio di medico nelle modalità ordinarie» (TrevisoToday)

I medici di famiglia del Municipio 9 saranno poi coinvolti nella campagna di massa, che partirà dal 12 aprile con i 79/75enni. Come al Niguarda, anche in altri hub lombardi dal prossimo weekend sbarcheranno i medici di famiglia (Corriere della Sera)

Le liste vengono comunicate direttamente dalla Asl al referente la sera prima, intorno alle ore ventuno Il medico di medicina generale, era il responsabile/referente della mattinata per le somministrazioni ai cittadini appositamente convocati. (Mandamento Notizie)

La campagna vaccinale della Puglia cammina anche e soprattutto sulle vostre gambe, sulle gambe dei 4000 medici di medicina generale. Mi raccomando, svuotate i frigoriferi e vaccinate tutti, con la priorità naturalmente per i fragili”. (FoggiaToday)

Ieri l’Asl ha tenuto un altro incontro con i camici bianchi, l’Ordine dei medici nei ha parlato nel suo ultimo consiglio pre-pasquale e l’amministrazione del capoluogo ha dato la disponibilità di spazi per creare centri vaccinali come in provincia. (La Stampa)

La campagna vaccinale della Puglia cammina anche e soprattutto sulle vostre gambe, sulle gambe dei 4000 medici di medicina generale. Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco hanno incontrato oggi, in videoconferenza, i medici di medicina generale della Bat, di Lecce e di Brindisi nel corso di tre incontri distinti. (Corriere Salentino)