Inter-Fiorentina, le pagelle

Fcinternews.it SPORT

A graziarlo almeno tre volte sono gli errori sotto porta o da posizione favorevole degli avversari, soprattutto l'impreciso Ikoné. Non esente da colpe sul gol di Bonaventura: reattivo ad arrivare sul colpo di testa di Cabral, impreciso a lasciare lì il pallone. Sicuro nelle altre circostanze. DARMIAN 6 - Non è la sua miglior prestazione, quello a cui ci ha abituato è ben altro. Meno sicuro del solito, spesso si rifugia in fallo laterale per evitare problemi o deve rincorrere Saponara quando si accentra o Biraghi quando si sovrappone. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle di Inter-Fiorentina: Inzaghi, perché Correa? Lukaku da incubo INTER (L'Interista)

La Fiorentina batte l'Inter 1-0 nell'anticipo della 28/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. A decidere la partita il gol di Bonaventura al 53'. In classifica i nerazzurri, al 3° ko di fila, il 4° nelle ultime 5 giornate, sono terzi con 50 punti, mentre i viola, al 5° successo consecutivo, salgono all'ottavo posto a quota 40. (Adnkronos)

Juventus, Roma e Inter sarebbero fallite in un anno se non pagasse Pantalone. Ma anche Bologna, Milan e Monza non se la passerebbero bene. Dare soldi al calcio significherebbe... (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA Dodò 6,5 - Giocatore letteralmente trasformato rispetto a quello titubante della prima parte di stagione: i progressi nella fase difensiva sono sbalorditivi. (TUTTO mercato WEB)

Siro contro la Fiorentina, a cui è bastato un gol di Giacomo Bonaventura al 53' per conquistare i tre punti. (ilBianconero)

Prestazione opaca da parte della compagine nerazzurra, merito anche degli ospiti: i toscani, alla quinta vittoria consecutiva in campionato, sono tornati in corsa per l' Europa . L'Inter non sa più vincere . (Tuttosport)