Tim: apertura boom in Borsa dopo i conti, +5,3%

Libertà ECONOMIA

Il titolo segna un rialzo del 5,37% a 0,4 euro, riportandosi ai livelli dell’agosto del 2020.

Ma i risultati, osservano gli analisti, sorprendono e soddisfano su più fronti: irl gruppo è più vicino alla stabilità, ha mostrato una ripresa della crescita nel quarto trimestre e piacciono le prospettive sul 2021 con ebitda stabile del nuovo piano.

Ora si aspettano più dettagli dalla presentazione che nel pomeriggio l’ad Luigi Gubitosi farà alla comunità finanziaria

. (Libertà)

Ne parlano anche altri media

Allo stesso tempo, il progetto rete unica si sostanzierebbe nella fusione della rete primaria e secondaria di Telecom con quella di Open Fiber. Enel ha annunciato la cessione della sua quota di Open Fiber a Macquarie e questo conferma le nostre aspettative inizali (Finanzaonline.com)

Ecco il testo dell’SMS che stanno ricevendo alcuni clienti TIM: “Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! (TuttoAndroid.net)

Il consiglio di amministrazione di TIM, presieduto da Salvatore Rossi, ha approvato il piano Beyond Connectivity presentato dall’amministratore delegato Luigi Gubitosi. Continua inoltre l’ammodernamento della rete 4G e lo sviluppo della rete 5G con l’obiettivo di completare la copertura nazionale entro il 2025 (Punto Informatico)

La ricarica massima di 15 euro viene erogata solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di TIM Ricarica Automatica. Il cliente che volesse invece usufruirne, potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119. (MondoMobileWeb.it)

Il Cda di TIM ha concluso il processo avviato il 20 gennaio scorso volto alla presentazione di una lista, in vista del rinnovo per il prossimo triennio, approvandola all’unanimità. La lista si compone di 10 candidati, in funzione della nomina di un Board composto da 15 membri: Salvatore Rossi, Luigi Gubitosi, Paola Bonomo, Franck Cadoret, Luca De Meo, Arnaud de Puyfontaine, Cristiana Falcone, Giovanni Gorno Tempini, Marella Moretti, Ilaria Romagnoli. (Il Cittadino on line)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 feb - "Abbiamo trasformato Tim in una societa' di gran lunga migliore, un punto di riferimento per l'intero Paese, siamo pronti a cavalcare qualsiasi opportunita' in Italia e in Brasile". (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr