Vuoi provare una Tesla? Ecco dove, in tutta Italia

Vaielettrico.it ECONOMIA

Lecco (fino al 2/6); Bergamo (fino al 2/6).

Vuoi provare una Tesla?

(fino al 2/6); (fino al 2/6)

Ecco le località coinvolte (manca ancora il Sud). Vuoi provare una Tesla, dunque?

(Vaielettrico.it)

Su altre testate

Tesla sta portando avanti la costruzione della nuova Gigafactory in Texas in cui saranno costruite anche le Model Y . Ad ogni modo, ancora non si sa che cambiamenti porteranno in termini di autonomia e prezzi le nuove celle alla Model Y. (HDmotori)

Nell’ultimo periodo abbiamo riportato diverse notizie riguardanti la carenza di semiconduttori che sta colpendo sia il mercato dell’automotive sia quello tecnologico. Mentre alcuni costruttori di auto sono riusciti, in via del tutto temporanea, a risolvere la problematica altri hanno dovuto limitare la produzione di alcuni modelli e anche la forza lavoro. (Tom's Hardware Italia)

Nel momento in cui tempo fosse confermato, la Model S Plaid andrebbe ad aggiudicarsi il titolo di auto più veloce al mondo nei 400 metri, spodestando la Dodge Challenger SRT Demon Nonostante ciò, a riguardo, stanno circolando voci di corridoio le quali confermerebbero un nuovo tempo record raggiunto dall’auto elettrica della casa di Elon Musk. (Tom's Hardware Italia)

La costruzione della pressa per costruire il Megacast è stata affidata a macchinari Idra, una società bresciana fondata nel secondo dopoguerra che oggi rifornisce industrie a livello globale. Questo significa vetture più solide e rapide da costruire, un enorme vantaggio in termini di economie di scala. (Automoto.it)

Insomma, un dominio Tesla senza ostacoli, per ora La crescita di Tesla negli Stati Uniti non si ferma. (FormulaPassion.it)

TESLA MODEL 3 DA CORSA: I DETTAGLI — Derivata dalla Tesla Model 3 di serie, la vettura da corsa del team Lonati Caffi dispone di specifiche tecniche ad hoc, un kit per la pista - firmato da Unplugged Performance - che include un’aerodinamica più raffinata, l’assetto sportivo, impianto frenante e ammortizzatori dedicati, cerchi maggiorati e gomme adatte all’asfalto dei circuiti. (La Gazzetta dello Sport)