Juventus-Atalanta, 23 i convocati di Gasp. A sorpresa Hateboer, ancora out Gosens

Tutto Atalanta SPORT

Attaccanti: Muriel, Ilicic, Zapata, Piccoli

Ancora out Gosens e Lovato.

Alla vigilia della sfida contro la Juventus il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati.

Difensori: Maehle, Pezzella, Demiral, Scalvini, Toloi, Zappacosta, Palomino, Djimsiti. Centrocampisti: Koopmeiners, Freuler, De Roon, Hateboer, Malinovskyi, Miranchuk, Pessina, Pasalic.

Ha recuperato Zappacosta, dopo il colpo alla caviglia rimediato in Champions e, a sorpresa, c'è in lista Hans Hateboer. (Tutto Atalanta)

Su altri media

C'è anche Zappacosta, che ha pienamente recuperato, assente invece Gosens, che si ieri si era allenato con i compagni e sembrava farcela. (Calciomercato.com)

Gasperini ritrova sulla fascia Zappacosta e spera di avere risposte più concrete dalla difesa che continua a subire troppi gol. Una trasferta che nei numeri da tempo non regala all'Atalanta grandi soddisfazioni ma che arriva forse al momento giusto per tentare l'allungo in classifica sui bianconeri. (Sky Sport)

Gasperini recupera Zappacosta dopo il colpo alla caviglia in Champions, ma anche l'olandese Hateboer. Eccoli nel dettaglio: (Corriere dello Sport.it)

Juve umiliata. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Ma visto che l'atteggiamento imposto dal tecnico è quello di giocarsela a viso aperto, servirà chiudere meglio in difesa: contando anche la Champions League, la differenza reti è in passivo nelle gare esterne (7 gol fatti, 8 subiti). (Tuttosport)

Colpo di scena nella lista die convocati dell'Atalanta per la sfida contro la Juventus di domani. Recupera, infatti, Hateboer che sarà a disposizione di Gasperini, così come Zappacosta. (ilBianconero)