Braaf: gli esiti degli accertamenti in visione al City | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

L'infortunio di Jayden Braaf tiene in apprensione l'Udinese.

Sarà il club inglese a visionarli e a decidere il da farsi.

Ieri i primi esami hanno decretato una distorsione del ginocchio, oggi il giocatore ha svolto ulteriori accertamenti l'esito dei quali è stato inviato al Manchester City.

Gotti certamente dovrà fare a meno di lui in questo finale di stagione.

Contro la Juventus è in dubbio anche Llorente, anche oggi alle prese con un allenamento individuale

(Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Programmata la quarta giornata di campionato Under 17: la Juventus affronterà il Genoa in casa domenica alle 17. La Juventus Under 17 prova a riprende il cammino da dove avevano interrotto prima della sfida, ovvero dal 3-1 nel derby contro il Torino (Juventus News 24)

L'Udinese ora deve chiudere bene il campionato; godiamoci il parco giocatori che abbiamo e la qualità del gioco che stiamo esprimendo" Non parliamo di mercato, non voglio essere sgarbato. (Tutto Juve)

Abbiamo creato un parco giocatori meraviglioso ed è un peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica Ultime notizie calcio Napoli - Stefano Campoccia, presidente dell'Udinese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Consigli Fantacalcio, l’undici ideale della 34.a giornata. Modulo (3-4-3): Donnarumma; Faraoni, T. Hernandez, Koulibaly; Calhanoglu, Milinkovic-Savic, Zielinski, De Paul; Ibrahimovic, Immobile, Belotti Consigli Fantacalcio Serie A 34. (SuperNews)

Federico Chiesa dovrebbe tornare ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con uno tra McKennie e Kulusevski candidati a partire dal primo minuto sulla corsia opposta. La Juventus non può più sbagliare, il rischio di passare da una stagione deludente ad una fallimentare è dietro l’angolo. (CIP)

La raccolta fondi, lanciata nella giornata di ieri, in sole 24 ore ha è arrivata a 48mila euro Lei ci sente e noi la rivogliamo con noi”, racconta il suo compagno di vita Danilo. (Tarantini Time)