Giorgio Manetti a 'bomba' contro Gemma Galgani. L'accusa alla dama è una coltellata al cuore

Giorgio Manetti a 'bomba' contro Gemma Galgani. L'accusa alla dama è una coltellata al cuore
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

Così non è successo per Gemma Galgani, sue storica ex compagna, che da 11 anni è ospite di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore.

Molti telespettatori non capiscono come un 26enne possa corteggiare Gemma, che ha compiuto 70 anni, e anche Giorgio Manetti è rimasto stupito in senso negativo dal flirt.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gemma Galgani ammette di provare dei sentimenti per Nicola Vivarelli. Ma Gemma potrebbe seriamente perdere la testa per Nicola. In studio, Nicola ha detto alla Galgani di averle portato un regalo comprato proprio dalla madre alla quale è profondamente legato. (Tv Fanpage)

“In futuro non toccatemi la madre, per piacere, che divento una bestia”, aveva raccontato Sirius qualche tempo fa. Oggi, giovedì 21 maggio, a Uomini e donne arriva il colpo di scena. (Liberoquotidiano.it)

L’attacco questa volta arriva da un ex partecipante del programma, Giorgio Manetti, che è stato per un po’ di tempo corteggiatore di Gemma con cui ha avuto una breve relazione. TI POTREBBE INTERESSARE: Uomini e Donne, lutto in trasmissione: il dolore per un cavaliere è enorme. (YouMovies)

Nel video l’opinionista, invecchiata dopo 4 ore di trucco, ha preso in giro la torinese e il suo giovane corteggiatore. Al centro dell'attenzione e delle discussioni Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, quest'ultimo 26enne corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi (Corriere dell'Umbria)

Alla Abate, Raselli ha preferito Giulia D’Urso con la quale è attualmente fidanzato. Secondo voi che idea si è fatta Giulia sul trono della Abate? (Isa e Chia)

Cosa andrà in onda al posto della trasmissione di Maria De Filippi. Ma se Uomini e Donne andrà in vacanza, da cosa sarà sostituito? La serie andrà in onda proprio alle 14.45, al posto di Uomini e Donne. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti