Gazzetta - Ecco il piano per Jesus. Può arrivare in prestito

Tutto Juve SPORT

Gabriel Jesus in questa fase si trova in questa condizione delicata, visto che la caccia a Harry Kane ha, di fatto, messo alla porta sia lui che Sterling, con l’affermazione prepotente del giovane Foden.

Ecco perché su questo fronte i vertici juventini contano di poter imbastire (eventualmente) un’operazione articolata: vale a dire con un prestito in partenza e la possibilità di un riscatto a lungo termine

"Ecco il piano per Jesus Può arrivare in prestito". (Tutto Juve)

Su altri media

Al momento, Manuel Locatelli del Sassuolo sarebbe in cima alle preferenze dello stesso Max Allegri Max Allegri sa che la permanenza o meno del portoghese cambierebbe, completamente, i suoi piani (e quelli di Paulo Dybala). (Virgilio Sport)

Tanti i temi da trattare: anzitutto il futuro di Cristiano Ronaldo, dal quale dipende in larga parte il resto del mercato, ma pure il rinnovo di Paulo Dybala, il giocatore attorno al quale Allegri immagina la Juve del futuro. (TUTTO mercato WEB)

Dello stesso avviso era stato anche Adrien Rabiot che addirittura aveva confessato di aver scelto la Juventus proprio per l'allenatore livornese: "Due anni fa, firmai anche perché sapevo che c’era Allegri in panchina. (Tutto Juve)

C'è un calciatore che con Massimiliano Allegri potrebbe cambiare totalmente il suo modo di giocare e migliorare esponenzialmente. Parliamo di Weston McKennie, una delle liete sorprese della passata stagione e che potrebbe sicuramente rappresentare un punto di forza nella squadra di Allegri della prossima stagione. (Tutto Juve)

E' inutile girarci attorno: l'ultimo centrocampo della Juventus è stato uno dei peggiori degli ultimi 10 anni. In questo periodo è stato impegnato nella Concacaf Nation League trascinando gli USA alla vittoria in finale col Messico. (Tutto Juve)

La Juventus resta in attesa. Ronaldo e la Juventus si interrogano sul futuro. Due le possibili scelte del campione portoghese: restare ancora un anno alla Juve e portare alla naturale scadenza nel giugno del 2022 il suo contratto con la Vecchia Signora o salutare con un anno di anticipo. (Juventus News 24)