SKY - Napoli, forte interesse per Tagliafico, contatti con l'Ajax, a metà settimana attesi segnali definitivi sulla fattibilità dell'operazione

Napoli Magazine SPORT

La trattativa non è però semplice e a metà settimana sono attesi segnali definitivi sulla fattibilità dell'operazione per il laterale, che va in scadenza di contratto a giugno del 2023.

Il Napoli ha manifestato un forte interesse per il difensore e i contatti con l'Ajax sono stati avviati.

Napoli, forte interesse per Tagliafico, contatti con l'Ajax, a metà settimana attesi segnali definitivi sulla fattibilità dell'operazione. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

A inizio settimana gli agenti voleranno ad Amsterdam per portare l'offerta azzurra Ci sono anche il Marsiglia e club inglesi. (ilmattino.it)

Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, fa il punto sul possibile acquisto del Napoli sull’esterno. “Così come direbbe sì alla possibilità di cambiare aria subito e non ritrovarsi in scadenza tra qualche mese, con l’ansia di dover decidere del proprio futuro. (casanapoli.net)

– Il Napoli continua ad essere vigile sul mercato dopo l’arrivo di Tuanzebe, soprattutto per cogliere qualche occasione che potrà essere utile per il futuro. (GonfiaLaRete)

Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto a favore di Napoli ma il club olandese punterebbe all’obbligo di riscatto. Perché il Napoli segue Tagliafico dell'Ajax per il ruolo di terzino. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riportato da l’edizione di oggi di Tuttosport, la squadra napoletano avrebbe raggiunto l’accordo con Reinaldo del Lille ma per l’esterno mancino 27enne si dovrebbe attendere giugno considerato che l’ultimo slot da extracomunitario è stato riempito da Tuanzebe. (Napoli Calcio Notizie)

L’operazione allo zigomo e il Covid 19 hanno frenato Osimhen che ha dovuto rinunciare pure alla Coppa d’Africa. buone notizie per il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)