Covid in Campania, i sindacati proclamano sciopero dei medici 118 il 26 marzo

Il Mattino INTERNO

Le ragioni della protesta sono illustrate in un documento inviato al prefetto di Napoli, Marco Valentini e al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, firmato dai sindacati Anaao, Aaroi, Cimo, Cgil Medici, Cisl Medici, Uil Medici, Fvm, Fassid, Anpo Ascoti Fials Medici, Fesmed, Fimmg, Smi, Snami, Sumai Assoprof, Fespa e Intesa Sindacale.

APPROFONDIMENTI LA SANITÀ Tagli agli stipendi del 118, nessuna svolta: medici pronti allo. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. Totale tamponi: 3.228.749 (di cui 159.286 antigenici)​. (Regione Campania)

Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione. - La procedura viene quindi completata con l’sms, anche nelle ore successive, ai fini della conferma del numero di telefono indispensabile alla convocazione per il vaccino (Regione Campania)

oronavirus, sono 2.940 i nuovi contagiati in Campania. (la Città di Salerno)

E non quindi in chiesa come invece era possibile fino a qualche settimana fa “La nostra comunità piange un altro morto per il covid. (Il Fatto Vesuviano)

Il form da compilare. I problemi riscontrati. In molti hanno avuto difficoltà a superare la prima fase, pur avendo il requisito dei 70 anni di età. (Sky Tg24 )

Accoltellata numerose volte la donna giunta in condizioni gravissime all’ospedale Cardarelli di Napoli. In rianimazione. La donna è stata condotta in ospedale già in gravi condizioni e più volte colpita. (Il Fatto Vesuviano)