Salernitana, si complica l'affare Cavani: proposto ad una squadra spagnola

Salernitana, si complica l'affare Cavani: proposto ad una squadra spagnola
tuttosalernitana.com SPORT

La richiesta per quanto riguarda l'ingaggio sarebbe pari a 4 milioni di euro a stagione, l'affare consentirebbe a Cavani di coronare il sogno di giocare nella Liga spagnola

Si complica la già difficile strada che dovrebbe portare Edinson Cavani, sogno del patron Iervolino, alla Salernitana.

Secondo quanto riferito da marca.com, l'entourage del Matador avrebbe proposto il centravanti uruguaiano al Rayo Vallecano (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto annunciato da Valter De Maggio su Kiss Kiss Napoli, Guglielmone avrebbe già sentenziato sul possibile approdo a Salerno, rigettando l'ipotesi a priori. Il nome di Edinson Cavani continua a circolare nelle stanze della Salernitana, il club del presidente Danilo Iervolino sogna l'acquisto dell'estate per far sognare la tifoseria dell'Arechi. (AreaNapoli.it)

Fonti vicine alla Salernitana riferiscono che il giocatore potrebbe prendere in considerazione la proposta della società granata solo se non dovessero arrivare offerte da club che partecipano alla Champions È un sogno, può restare tale, ma Danilo Iervolino non è uno che si rassegna facilmente, abituato com’è a dare concretezza alle sue idee. (tuttosalernitana.com)

Il ritorno in Italia potrebbe essere una possibilità per l'attaccante, visto il forte interessamento del club granata. Cavani è un pallino del presidente Iervolino che da settimane gli sta facendo una corte sfrenata. (ItaSportPress)

Cavani flirta con un club spagnolo, ma l'ingaggio è un problema

Stamane, come riportato da "Il Corriere Dello Sport" è stato sottolineato che è stata presentata l'offerta ufficiale da parte dei granata Il ritorno di Edinson Cavani in Italia sembra essere un sogno, ma quest'ultimi spesso possono anche avverarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Il nome del Matador non sarebbe stato affrontato nel lungo summit che il presidente Iervolino ha avuto ieri a Salerno con l’amministratore delegato Milan ed il direttore sportivo De Sanctis. Ma la Salernitana avrebbe pronta una possibile proposta da formulare ufficialmente all’entourage del giocatore: un ingaggio con una parte fissa, sembra sui due milioni netti, ed un’altra legata a presenze e gol realizzati. (ilBianconero)

Edinson Cavani vorrebbe proseguire la sua carriera in Europa. L’attaccante infatti vorrebbe un ingaggio di 4 milioni, motivo che non ha fatto decollare la trattativa. (SalernitanaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr