Multate 44 persone a Reggio Calabria per aver partecipato a una festa privata

Multate 44 persone a Reggio Calabria per aver partecipato a una festa privata
Quotidiano del Sud INTERNO

Gli agenti della polizia delle volanti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso una struttura privata nel quartiere Catona, dopo la segnalazione giunta alla sala operativa della questura di un ricevimento serale in corso.

La maggior parte delle persone si trovavano all’interno di una sala con finestre chiuse.

0 shares Facebook. Tweet. Pin. LinkedIn. Email. Print. . . . . . (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Una trentina di ospiti di una Rsa di Reggio Calabria, sui 40 che vi si trovano, sono risultati positivi al Covid. Gli ospiti della Rsa "Don Orione" sono adesso in quarantena e la situazione è seguita sia dall’Unità di crisi Covid della Prefettura che dalle Usca dell’Azienda sanitaria (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Alla luce di quanto emerso nel corso di questi 50 anni, in definitiva, qualsiasi lettura si voglia dare alla Rivolta, non può venire meno la dimensione popolare della protesta. La Rivolta di Reggio rappresenta il più vasto moto popolare della storia contemporanea occidentale, la prima Rivolta ”identitaria” d’Europa. (Stretto web)

ue bande di trafficanti di droga sono state sgominate dalla Polizia di Stato di Milano, che sta effettuando 37 arresti. (Corriere della Calabria)

Maxi operazione internazionale antidroga, arresti in Italia e Albania: in corso blitz delle Squadre Mobili di Milano, Bergamo, Reggio Calabria e Roma

Reggio Calabria, da sempre la città più grande e popolosa della regione, viene lasciata al palo e ciò provoca una decisa reazione da parte dei suoi abitanti. Sullo sfondo rimangono le presenze di due personaggi: Paolo Romeo e Giorgio De Stefano. (LaC news24)

Ma andiamo all’ultimo capolavoro del sindaco, la censura delle opinioni, che brutta caduta di stile. “Notiamo divertiti come -prosegue la nota– tra i tanti temi mainstream snocciolati quotidianamente, non ci sia traccia della questione ambientale, tanto cara ai gretini. (Stretto web)

Eseguito anche il sequestro preventivo di due unità immobiliari a Milano, di una società, di 3 scooter, di 2 motocicli e di 9 autovetture (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr