Arriva il green pass per la pubblica amministrazione, pronta l'estensione per i lavoratori privati

Giornale di Sicilia INTERNO

E potrebbe arrivare già questa settimana - ma un approfondimento è ancora in corso - l’obbligo del certificato verde anche per tutti i lavoratori privati.

«Estendere il green pass senza discriminare nessuno».

L'estensione si farà, in uno o al massimo due step, uno per il pubblico, l’altro per il privato.

Arriva l’obbligo di green pass per tutti i lavoratori del pubblico e delle società partecipate dallo Stato, per i tribunali, per gli organi costituzionali. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

È un’ipotesi sul tavolo del governo, in vista dell'allargamento del certificato verde, atteso già questa settimana. C'è anche tra i leghisti chi propone per la Pa il pass solo per chi stia allo sportello (La Nuova Sardegna)

Per loro, insomma, sarebbe difficile estendere automaticamente l’obbligo di green pass che fosse imposto a tutti i dipendenti pubblici Video: Green pass: al via il nuovo decreto - Unomattina estate - 10/09/2021 (RaiPlay). (Notizie - MSN Italia)

In queste settimane si è parlato molto del(gli, cioè coloro che sono dipendenti dello stato) si è anche parlato di, in questo articolo vediamo quali sono tutte le ultime novità sul rinnovo del contratto e se si sono gli aumenti per quali lavoratori saranno validi. (Miur Istruzione)

Stessa dinamica, stando a quanto trapelo da palazzo Chigi, dovrebbe accadere con gli utenti che si recano negli uffici pubblici. E, come nei bar e ristoranti i camerieri e baristi avranno la facoltà di chiedere il green pass. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Si va verso l’estensione del Green pass alla Pubblica amministrazione, alle categorie di lavoratori a contatto con il pubblico ma anche alle imprese: il governo sta decidendo la tempistica e l’idea è muoversi con un unico decreto. (Metro)

Per accedere è necessaria l'iscrizione a MedikeyLa gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti daIl Ministero della Salute (Circolare Min. (Edra s.p.a.)