L’Arsenal preme per Arthur: la trattativa con la Juventus prosegue

Calcio In Pillole SPORT

La trattativa prosegue. Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di Sky Sports, l’Arsenal starebbe premendo tanto per avere Arthur in rosa sin da subito: il brasiliano, infatti, sarebbe stata un’esplicita richiesta da parte di Arteta

La Juventus valuta la cessione e nel frattempo cerca il successore del brasiliano.

Arteta, che è stato un ottimo centrocampista, vorrebbe affidare al brasiliano le chiavi del centrocampo dei Gunners per tentare l’affondo alla Champions League. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Arthur vicino all'addio alla Juventus subito a gennaio. Filtrano però aperture da Torino, e l'affare potrebbe chiudersi entro breve (Sportal)

POSSIBILI MOSSE — Il resto del mercato della Juve, per adesso, resta bloccato. Sarebbe lui - per caratteristiche e condizioni per il trasferimento - il profilo balzato in cima alla lista della dirigenza bianconera nel caso di cessione di Arthur. (La Gazzetta dello Sport)

Inoltre, i bianconeri non hanno ancora un sostituto e starebbero valutando il profilo di Loftus - Cheek. 12:30 - TMW - JUVENTUS, NON SOLO SCAMACCA CON IL SASSUOLO SI PARLA ANCHE DI RASPARDORI E BERDARDI - (CLICCA ). (Tutto Juve)

Tutti i dettagli dell'offerta dell'Arsenal. vedi letture. L'Arsenal fa sul serio per Arthur. Mister Allegri non ha ancora dato il via libera alla cessione di Arthur, che potrà essere lasciato andare solamente se arriverà prima un sostituto (TUTTO mercato WEB)

Arthur è quello che ha più richieste, la Juve non vorrebbe darlo via. Interpellato sul mercato della Juventus, Gianluca Di Marzio ha risposto così a Sky Sport: “Non ci sono novità fronte attaccante Juve, da domani Allegri e la società valuteranno le piste Azmoun, Depay e Icardi. (SOS Fanta)

Poco minutaggio e scarsa continuità di rendimento per il mediana in maglia numero 5 che ha una richiesta dalla Premier League. Il centrocampista brasiliano, accostato nelle scorse settimane anche alla Lazio di Sarri, è vicino all'addio al club bianconero. (La Lazio Siamo Noi)