Milan, la prima missione del 2023 di Pioli: rilanciare De Ketelaere

Pianeta Milan SPORT

Charles De Ketelaere è andato male nei suoi primi mesi al Milan e i Mondiali in Qatar sono trascorsi persino peggio. Va rigenerato subito Daniele Triolo 'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Charles De Ketelaere, attaccante del Milan, che ha fallito la missione di ritrovare il sorriso e la giusta attitudine ai Mondiali in Qatar. Il fantasista classe 2001, infatti, sperava di voltare pagina con il Belgio nella rassegna iridata e di poter riscattare, così, i suoi primi, difficili mesi in rossonero. (Pianeta Milan)

Su altri media

Il tecnico del Milan si proietta verso la ripresa del campionato: "Sarà un punto interrogativo". (AreaNapoli.it)

I tifosi del Milan attendono con ansia il rinnovo di Rafael Leao e l'attaccante portoghese continua a mandare segnali. (Calciomercato.com)

SuLeao: "Leao? Ho dato una regola ai giocatori che sono al Mondiale, mi devono chiamare alla fine di ogni partita per dirmi come stanno. Il Portogallo ha una rosa di livello, non entro nel merito dei minuti giocati. (Il Milanista)

Contro di loro abbiamo giocato una buona partita, non meritavamo di perdere, ma loro sono stati bravi. Intervenuto a Sky Calcio Club, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato anche della lotta Scudetto: "Il Napoli ha qualità in tutti i giocatori. (Tutto Juve)

In Belgio giocava “da solo”, senza rendersi conto della collaborazione dei compagni. Io gli do libertà, anche se un compito senza palla deve averlo. (SOS Fanta)

– A Milano da giorni è cominciata la marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato del Milan di Stefano Pioli che è stato ospite a Sky. Gli voglio bene e penso che il suo percorso al Milan non sia terminato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)