Il (grande) segreto del successo di Stranger Things

Quella di Stranger Things è una miscela esplosiva capace di coinvolgere il pubblico in un viaggio emozionante in un mondo in cui tutto sembra possibile.

Si può affermare che l’epoca d’oro di Netflix e della sua influenza nel mercato seriale di oggi sia iniziata grazie a Stranger Things.

Inoltre, in accordo con la Penguin Randon House, sono stati pubblicati anche dei romanzi ispirati a Stranger Things

Ovviamente, questo non è l’unico pregio di Stranger Things. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Nove gli episodi di questa quarta stagione, con il Volume II che sarà disponibile a partire dal prossimo 1° luglio. Dopo tre anni di attesa, si riapre il portale tra Hawkins e il Sottosopra, con la squadra di giovanissimi pronti nuovamente ad affrontare l'ignoto. (Adnkronos)

Ma Stranger Things 4 Vol. – «Ogni fine ha un inizio» recita la frase che accompagna l’uscita di Stranger Things 4 Vol. (The Hot Corn Italy)

Scopriamo così le ambientazioni di Stranger Things 4 si fanno sempre più cupe e sinistre, tingendo di horror la trama di questa imperdibile quarta stagione. Ambientazione Stranger Things 4. continua a leggere dopo la pubblicità. (TVSerial.it)

A che ora esce Stranger Things 4 su Netflix? Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6 (TVSerial.it)

Stranger Things 4 Parte 1 arriva in piattaforma il 27 maggio e, per la prima volta nella sua storia, non sarà tutta disponibile per i bingewatcher lì fuori. La prima cosa da sapere in questa recensione di Stranger Things 4 Parte 1 (episodi da 1 a 7) è che la serie dei Differ Brothers è stata divisa in due capitoli e che, se il primo, quello di cui si parla in questa sede, arriva a fine maggio, per vedere il secondo blocco di episodi, i due conclusivi, bisognerà aspettare al 1° luglio. (Cinefilos.it)

La serie di fantascienza, ambientata nell’America degli anni 80 e ispirata agli sci-fi movie dell’epoca, narra le vicende dei giovani eroi di Hawkins – ormai un po' cresciuti – di nuovo alle prese con una minaccia soprannaturale, sei mesi dopo la battaglia di Starcourt. (Quattroruote)