Alitalia, a Fiumicino manifestazione dipendenti: striscioni esposti anche all'interno dell'aeroporto

Alitalia, a Fiumicino manifestazione dipendenti: striscioni esposti anche all'interno dell'aeroporto
Il Messaggero ECONOMIA

Uno striscione è stato esposto anche all'interno dello scalo.

Le immagini.

/ Usb Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

Le immagini della manifestazione dei dipendenti di Alitalia all'aeroporto di Fiumicino.

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo felici che Ita rappresenti un elemento di novità anche sul fronte green, con l’utilizzo di Saf a Fiumicino già nel giorno del proprio debutto. Grazie all’accordo strategico sottoscritto tra AdR e Eni, la nuova compagnia Ita ha potuto utilizzare il Saf su alcuni voli già dal primo giorno di avvio delle operazioni. (Il Faro online)

“La chiusura di Alitalia genererà tantissime altre crisi che purtroppo porteranno a nuovi licenziamenti – sottolinea Anselmi –. (BaraondaNews)

E’ un’ulteriore accelerazione di Aeroporti di Roma sul fronte della sostenibilità dopo che lo scalo di Fiumicino ha ottenuto come primo aeroporto in Europa la più alta certificazione Airport Carbon Accreditation 4+ “Transition” di ACI Europe sulla riduzione di CO2, in linea con l’obiettivo, dichiarato lo scorso anno e fissato nel Sustenaibility-Linked Bond emesso lo scorso aprile, di azzerare le proprie emissioni di gas serra già entro il 2030, in largo anticipo rispetto ai target originari di settore L’aeroporto di Fiumicino è il primo scalo in Italia a rendere disponibile il SAF (Sustainable Aviation Fuel), una miscela di Jet tradizionale con componente biogenica, quest’ultima in grado di ridurre le emissioni di CO2 del 60-90%. (HDmotori)

Alitalia, i lavoratori protestano a Fiumicino

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi! Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)

Venerdì 15 Ottobre 2021, 15:30. (Teleborsa) - L'aeroporto di Fiumicino è il primo scalo in Italia a rendere disponibile un carburante sostenibile per l'aviazione civile. (ilmessaggero.it)

/ Usb Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it «Nessuno ferma la lotta di Alitalia» ripetono le persone scese a manifestare. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr