Corsa al bonus per auto green, già finiti quelli per le moto. Più che dimezzati i fondi per veicoli a motore t

Il Gazzettino ECONOMIA

Anche per le moto quelle elettriche nella prima giornata risultano meno gettonate.

Dei 170 milioni stanziati a fine giornata ne sono rimasti poco più di 70, mentre sono già esauriti i 10 milioni per le moto non elettriche.

Anche se il «click day» ha avuto il suo peso, il timore degli operatori del settore è che per le auto con motorizzazioni tradizioni a emissioni contenute i fondi si possano esaurire molto rapidamente. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Ma vediamo nel dettaglio cos’è e come funziona l’ecobonus auto e moto 2022, chi può richiederlo e come avere gli inventivi, requisiti e scadenze. Approfondiamo nel dettaglio le ultimissime su cosa comprende l’ecobonus auto e moto 2022, come funziona e quali veicoli rientrano? (www.controcampus.it)

In questa guida vedremo come accedere alla prenotazione degli incentivi auto e moto 2022. I venditori per poter usufruire degli incentivi dovranno confermare le operazioni entro e non oltre 180 giorni rispetto a quando sono state ufficialmente aperte le prenotazioni. (Tecnoandroid)

La sorella maggiore Compass ha più allestimenti ma gli stessi motori benzina e diesel. SSANGYONG: la piccola Tivoli ha ben tre alimentazioni diverse a partire da 18.700 euro; c'è il benzina, il diesel e il Gpl (Automoto.it)

INCENTIVI AUTO 2022: EFFETTO CLICK-DAY ALL’AVVIO DELLA PIATTAFORMA. ECOBONUS AUTO 2022: I FONDI RESIDUI. Tutti possono verificare in tempo reale la disponibilità residua degli incentivi auto 2022 sull’homepage della piattaforma del MISE. (SicurAUTO.it)

Partenza sprint per gli ecobonus per le auto e le moto green. Anche per le moto quelle elettriche nella prima giornata risultano meno gettonate. (Tiscali)

Anche per le moto quelle elettriche nella prima giornata risultano meno gettonate. Anche se il «click day» ha avuto il suo peso, il timore degli operatori del settore è che per le auto con motorizzazioni tradizioni a emissioni contenute i fondi si possano esaurire molto rapidamente. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr