Di record in record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIT SPORT

Con un incasso complessivo che ha già ampiamente superato quello di tutto il torneo 2019, l’ultimo disputato con la capienza al 100%, la 79esima edizione degli IBI si avvia a passare alla storia come quella dei record

Non è stato infatti necessario attendere la chiusura della biglietteria della sessione serale – che ha fatto registrare il tutto esaurito grazie soprattutto all’attesa per il derby d’Italia fra Jannik Sinner e Fabio Fognini – per raggiungere il nuovo primato, ora giunto a quota 36.803 spettatori. (FIT)

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è solo Sinner, poi: ci sono anche Berrettini, Nardi, Musetti, Cobolli e tanti altri. Ritorno che ricordo tre anni fa è stato stimato in 120 milioni di euro l'anno. (La Sicilia)

Io capisco che abbiate fretta, io ne ho più di voi, perché non si vede uno così da anni. In 10 anni vinceremo degli slam". (Tuttosport)

Di record in record: 36.803 appassionati hanno riempito gli spalti del Foro Italico oggi! Questo record, tuttavia, è durato solo 24 ore, con una folle corsa all’acquisto dei biglietti per assistere al primo scontro tra Fognini e Sinner (Tennis World Italia)

Il primato d'incasso assoluto è già stato ampiamente superato con quasi 15 milioni di euro, un dato che migliora il totale dell’intero torneo 2019 Non è stato infatti necessario attendere la chiusura della biglietteria che la giornata di mercoledì 11 maggio ha fatto registrare il tutto esaurito grazie soprattutto all’attesa per il derby d’Italia fra Jannik Sinner e Fabio Fognini, raggiungendo il nuovo primato di 36.803 spettatori. (Sport Mediaset)

Il primato precedente risaliva giovedì 16 maggio 2019, nell’ultima edizione del torneo prima della pandemia, ed era di 33.721 spettatori. Mai così tanta gente al Foro Italico per il tennis: gli Internazionali BNL d’Italia hanno battuto oggi, martedì 10 maggio, il record assoluto di spettatori in una singola giornata raggiungendo quota 34.406. (FIT)

L’uomo, che è a Roma assieme a un gruppo di greci per sostenere il tennista di Atene, è stato prontamente soccorso dai sanitari. Un anziano, messo a dura prova dal caldo soffocante di questa mattina al Foro Italico (circa 28 gradi di temperatura) è stato colpito da malore durante la partita tra Stefanos Tsitsipas e Karen Khachanov al Grand Stand Arena. (Gazzetta del Sud)