Quello che il renzismo non dice (295) – Sul dopo Renzi (-26).

Rosebud Giornalismo online INTERNO

La storia insegna ma non ha scolari Antonio Gramsci di Rina Brundu. – 26. Dovrebbero essere questi i giorni che mancano alla fine del governo Renzi. Chi avesse dei dubbi vada a vedersi gli ultimi sondaggi politici: quelli che danno il NO in fuga così come il M5S. Quelli che puzzano di “favore” al Principe...... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

05 novembre 2016 17.28 Intesa raggiunta nel comitato del Pd sul documento di riforma dell'Italicum, la legge elettorale. Il documento porta la firma di Guerini, Orfini, Zanda, Rosato, oltre che dell' esponente di ... (Rai News)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in ... (Mondo TiVu)

E' evidente che non si può essere completamente ... L'ala bersaniana resta sul No, nonostante le richieste di modifica siano state accolte. (l'Unità.tv)

(askanews) - Accordo raggiunto nel Pd sulle modifiche all'Italicum, ma la minoranza si spacca. Firenze, 5 nov. (La Prealpina)

“Voi sapete che il nostro governo, il governo di… Leggi tutto · Home livello 1, Politica al ballottaggio attualmente previsto dall'Italicum, italiani all'estero, referendum ... (Il Secolo d'Italia)