Bassetti: “Green pass va modificato, se andiamo avanti così emergenza finita in primavera”

Notizie.it INTERNO

Bassetti si è detto contrario al green pass così concepito e si auspica torni ad essere uno strumento per incentivare i vaccini e non i tamponi.

Secondo Bassetti occorre fare attenzione, perché “stiamo dando patenti di sicurezza dove non ce ne sono“.

Bassetti sul green pass. Intervistato da Rai Radio Due nel corso della trasmissione I lunatici, l’esperto ha ribadito la sua contrarietà al pass così concepito. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

“O al lavoro va solo chi è vaccinato, oppure – aggiunge, citato dall’Agi - facciamo il green pass alla francese, dove nei luoghi di aggregazione c'è obbligo di green pass, ma rilasciato unicamente con la vaccinazione o con i tamponi, ma solo se non puoi fare la vaccinazione”. (Sputnik Italia)

Un anno fa nella stessa settimana avevamo avuto 70 ricoveri, di cui 9 in terapia intensiva. Oggi ne abbiamo 56, di cui 5 in terapia intensiva". (GenovaToday)

2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali (di seguito “Normativa Privacy”). Titolare del trattamento è Team Italia srl, con sede in Trapani (TP), Viale Regione Siciliana n. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Un anno fa nella stessa settimana avevamo avuto 70 ricoveri, di cui 9 in terapia intensiva. Oggi ne abbiamo 56, di cui 5 in terapia intensiva (ilGiornale.it)

«Il suo collega Andrea Crisanti l'ha già fatta», lo incalzano, «Perché ha più anni di me, ha la precedenza». «Quando farà la terza dose?», chiedono i conduttori, «Nelle prossime settimane», risponde il direttore. (ilmessaggero.it)

https://it.sputniknews.com/20211014/bassetti-il-problema-ora-e-linfluenza-stagionale-che-sara-molto-grave-13316743.html. Bassetti: il problema ora è l’influenza stagionale, che sarà molto grave. Bassetti: il problema ora è l’influenza stagionale, che sarà molto grave. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr