Salvato il Salone del Mobile. Ora un super curatore per l’edizione ridotta

Salvato il Salone del Mobile. Ora un super curatore per l’edizione ridotta
La Repubblica INTERNO

Nelle ultime ore è circolato il nome di Stefano Boeri, presidente della Triennale, che sin dalle prime ore è stato tra i sostenitori della conferma dell'evento

Sarà un'edizione speciale, " inedita e innovativa " , che punterà alla presentazione delle novità di mercato ma in una formula nuova.

A studiarla sarà un curatore "di fama internazionale" che avrà il compito (difficile) di traghettare il Salone del Mobile al 2022 senza saltare l'appuntamento di quest'anno. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Trasformando, anche a livello di comunicazione internazionale, una rinuncia penalizzante in una opportunità di nuova crescita» (VareseNoi.it)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (askanews)

Alla fine il Salone del Mobile è salvo e la sintesi politica la offre Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio: "Abbiamo evitato un autogol economico. "È una vittoria per tutta Milano" spiega Rocco Salamone, presidente degli albergatori di Atr-Confesercenti. (IL GIORNO)

Sala ha detto che il Salone del Mobile sarà comunque un evento attrattivo

“Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. (uomini e donne comunicazione)

!… - rassegnastampa : Milano, il Salone del Mobile si farà dal 5 al 10 settembre, il sindaco Sala: “Edizione unica Leggi su lopinionista (Di giovedì 29 aprile 2021)– “Ildelsied è una bella notizia pere l’Italia. (Zazoom Blog)

Penso che settembre sarà molto importante per dimostrare la voglia di ripartire di Milano” ha aggiunto Sala a margine della commemorazione della morte di Sergio Ramelli. “Come sarà la versione non lo abbiamo ancora capito, però sarà un evento molto attrattivo”. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr